Domanda:
Ma secondo voi ha senso montare i collettori con il kat...
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...bba401d08b
...volendo lasciare tutto il resto stock?
Considerando che da quanto ho capito si passa la revisione anche con il solo kat centrale (sbaglio?)
Mi spiego..
Io ho la spia di avaria motore accesa, non sono sicuro che sia la sonda poichè la mia NC ha avuto in passato un problema ad una bobina che è stata cambiata...potrebbe il malfunzionamento della bobina aver danneggiato il kat con una cattiva combustione?Ho letto anche questa ipotesi....
Non vorrei spendere 180e per la sonda per poi scoprire che è il KAT "andato" ed avere ancora la spia accesa quando con 350e cambio i collettori con altri più liberi e performanti (meglio senza kat dato il costo sensibilmente inferiore), passo comunque la revisione e spengo la spia con il simulatore incluso nel kit da IL.
Ma secondo voi ha senso montare i collettori con il kat...
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...bba401d08b
...volendo lasciare tutto il resto stock?
Considerando che da quanto ho capito si passa la revisione anche con il solo kat centrale (sbaglio?)
Mi spiego..
Io ho la spia di avaria motore accesa, non sono sicuro che sia la sonda poichè la mia NC ha avuto in passato un problema ad una bobina che è stata cambiata...potrebbe il malfunzionamento della bobina aver danneggiato il kat con una cattiva combustione?Ho letto anche questa ipotesi....
Non vorrei spendere 180e per la sonda per poi scoprire che è il KAT "andato" ed avere ancora la spia accesa quando con 350e cambio i collettori con altri più liberi e performanti (meglio senza kat dato il costo sensibilmente inferiore), passo comunque la revisione e spengo la spia con il simulatore incluso nel kit da IL.
Outback H6 Combat Wagon