This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omologazione cetoc
Io nella richiesta l'indice di velocità non l'ho indicato e nella risposta cartacea credo non sia neanche contemplato quindi non lo vedo un problema mentre per la misura ti consiglio le 215/40! secondo me più appetibili e inoltre ho la prova di conferma del cetoc.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
X le 215 da 17meglio 45

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:La. Mia intenzione è 215/45 17 devo mettere anche l'indice di velocità????

Galaxy S
By Tapatalk

mi sa che non mi sono spiegato ....:p
l'indice di velocità e di carico te lo dovrebbero scrivere quelli del cetoc.

Una volta che ti avranno rilasciato il nullaosta, supponiamo che ti dicano indice di carico 84 e di velocità W, dovrai montare delle gomme.
Quello che ti dicevo è di non montare ad esempio un indice di velocità Y altrimenti poi ti trascrivono a libretto la Y ed in futuro ti tagli fuori la scelta delle W.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Io nella richiesta l'indice di velocità non l'ho indicato e nella risposta cartacea credo non sia neanche contemplato quindi non lo vedo un problema mentre per la misura ti consiglio le 215/40! secondo me più appetibili e inoltre ho la prova di conferma del cetoc.

Stavo quasi pensando di ripassare per cetoc e riprovare la richiesta dei 215/40R17 adesso che a libretto ho già i 17 !

lukat Ha scritto:X le 215 da 17meglio 45

Galaxy S
By Tapatalk

gusti
MX-5
Accessori in vendita:
  Cita messaggio
maca Ha scritto:mi sa che non mi sono spiegato ....:p
l'indice di velocità e di carico te lo dovrebbero scrivere quelli del cetoc.

Una volta che ti avranno rilasciato il nullaosta, supponiamo che ti dicano indice di carico 84 e di velocità W, dovrai montare delle gomme.
Quello che ti dicevo è di non montare ad esempio un indice di velocità Y altrimenti poi ti trascrivono a libretto la Y ed in futuro ti tagli fuori la scelta delle W.

Sono andato a rileggermi il nullaosta e non c'è nessuna presenza di indice di carico e velocità! bo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Sono andato a rileggermi il nullaosta e non c'è nessuna presenza di indice di carico e velocità! bo!

bo! x2 .... sul mio mi avevano scritto 205/45R17 87V ... e sono andato alla revisione con delle ZR17 88W Doh che poi mi hanno trascritto a libretto.
MX-5
Accessori in vendita:
  Cita messaggio
quindi maca tu hai gia fatto tutto anche alla motorizzazione?
Avevi su l'assetto???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Vista la scimmia cerchi e il problema misure... È arrivata la scimmietta gomme 215 Smile
Ho scritto al Cetoc x sapere se una volta avuto il nullaosta potevano esserci problemi con la motorizzazione civile visto che bisogna presentarsi li con la mercanzia montata non vorrei dover buttare 4cerchi e 4 gomme :p

La risposta:
l nullaosta viene rilasciato solo ed esclusivamente se ci sono tutti i presupposti che il collaudo vada a buon fine e su di un veicolo così come prodotto dalla Casa Madre.

Ora mi stavo chiedendo.... Non faranno casini /storie x le molle???
Distinti saluti.
Galaxy S
By Tapatalk

no, se ti presenti per omologare gomme, guardano solo quello e ignorano il resto.
  Cita messaggio
Paiiiiuuura! Inizierò a compilare e mandare via la richiesta.

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:X le 215 da 17meglio 45

Galaxy S
By Tapatalk

Troppo ciccione!!! meglio 40 o 35!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio