Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Confermo le modalità: io mi sono presentato con assetto, meno due gradi e mezzo di campanatura e R888. Potevo andare con una Panda e sarebbe stato uguale.
La ND non esiste.
Se mandò una richiesta per esempio i 235 o 225 / 40 /17. E non me la accettano cosa succede? Viene annullata e devo rifare? Ci sono 2alternayice da mettere... Se una viene accettata e l'altra no? Nella voce pneumatici di serie metto i miei a libretto di ora no?
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ok Grazie allora ne manderò 2...
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
mah, a me questo è successo ma non ho avuto nessun problema. mi hanno mandato due risposte distinte,una per il via libera e l'altra per l'esito negativo. avevo richiesto i 16 del 1.8 per le gomme invernale ma niente.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Quindi te lo hai fatto su un foglio solo? E loro ti hanno mandato il nulla osta x uno e il no x l 'altro?
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Capito quindi è uguale sia in un modo che nell'altro
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6