Eh no siamo davanti!
Ho fatto il botto :(
|
01-02-2012, 18:38
ago88 Ha scritto:oggi sono stato dal gommista, ma a detta sua, con tutta questa neve, la macchina non avrebbe letto i valori giusti ehm, sarò iNiorante io ma non ho capito il nesso neve/valori giusti... Poi il 15 agosto è lo stesso perchè c'è troppa sabbia? :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
01-02-2012, 19:04
ahh boh.. "e chi lo sai" fatto stà che la porto domani... ( forse non voleva lerciarsi il banco prova )
gli farò il favore di dargli una passata con la lancia (che è proprio all'angolo dell' officina) oggi ho provato un po' a spingere e tirare sia end link che braccetto, ma non mi è sembrato che si smuovesse qualcosa... in ogni caso mi viene già male a pensare di passare in mazda nel caso debba prendere qualche pezzo... magari mx5 parts e IL hanno qualche cosa... potrebbe essere un end link : http://www.mx5parts.co.uk/aftermarket-st...p-548.html oppure il braccetto vero e proprio : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7ed4c2c57 oppure la "tesina" : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7ed4c2c57
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
01-02-2012, 19:05
E due, ho appena scritto nel 3D di Rob e adesso scrivo a te...
Mi spiace Ago, ma da quello che descrivi non dovrebbe essere un gran danno! miley:
Nur Helvetica.
01-02-2012, 19:09
Mi è capitato anche a me e pensavo anch'io al peggio,in realtà devo dire,con mia sorpresa che rifatti gli angoli,l'unico danno riscontrato sono stati i cerchi un po' grattati e fine! nonostante la botta,il cerchio si è assorbito tutto l'impatto e la meccanica ha tenuto testa,ha fatto il suon dovere e si è comportata egregiamente!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
01-02-2012, 22:37
Ago, mi ripeto:
'sta macchina è tosta! :chessygrin: Stai tranquillo che se il danno c'è, te la cavi sicuramente con poco (eventualmente tienimi presente per la capote e i ganci :haha: )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
01-02-2012, 22:41
azz che sfiga che hai avuto,dai tranquillo che non è niente di grave poi facci sapere:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
01-02-2012, 22:50
Penso anch'io che andra' tutto per il meglio, pero' il gommista mi sta gia sul ***** se fa sti discorsi... se ce' ne uno con un po' piu' di voglia e passione magari e' meglio...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
02-02-2012, 01:04
si infatti... il fatto è che anche io avevo una gran fretta... vabbè domani non avrà scuse
@fabiolous... i ganci sono un altro tasto, con l'hardtop mi sembra di essere su una barca
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1 |
« Precedente | Successivo »
|