This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho fatto il botto :(
Eh no siamo davanti!
  Cita messaggio
fate come se non avessi detto nulla :haha:
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:oggi sono stato dal gommista, ma a detta sua, con tutta questa neve, la macchina non avrebbe letto i valori giusti

ehm, sarò iNiorante io ma non ho capito il nesso neve/valori giusti... Poi il 15 agosto è lo stesso perchè c'è troppa sabbia? :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ahh boh.. "e chi lo sai" fatto stà che la porto domani... ( forse non voleva lerciarsi il banco prova )
gli farò il favore di dargli una passata con la lancia (che è proprio all'angolo dell' officina) oggi ho provato un po' a spingere e tirare sia end link che braccetto, ma non mi è sembrato che si smuovesse qualcosa... in ogni caso mi viene già male a pensare di passare in mazda nel caso debba prendere qualche pezzo...
magari mx5 parts e IL hanno qualche cosa...

potrebbe essere un end link : http://www.mx5parts.co.uk/aftermarket-st...p-548.html
oppure il braccetto vero e proprio : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7ed4c2c57
oppure la "tesina" : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7ed4c2c57
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
E due, ho appena scritto nel 3D di Rob e adesso scrivo a te...
Mi spiace Ago, ma da quello che descrivi non dovrebbe essere un gran danno!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mi è capitato anche a me e pensavo anch'io al peggio,in realtà devo dire,con mia sorpresa che rifatti gli angoli,l'unico danno riscontrato sono stati i cerchi un po' grattati e fine! nonostante la botta,il cerchio si è assorbito tutto l'impatto e la meccanica ha tenuto testa,ha fatto il suon dovere e si è comportata egregiamente!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Ago, mi ripeto:
'sta macchina è tosta! :chessygrin:

Stai tranquillo che se il danno c'è, te la cavi sicuramente con poco
(eventualmente tienimi presente per la capote e i ganci :haha: )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
azz che sfiga che hai avuto,dai tranquillo che non è niente di graveThumbup poi facci sapere:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Penso anch'io che andra' tutto per il meglio, pero' il gommista mi sta gia sul ***** se fa sti discorsi... se ce' ne uno con un po' piu' di voglia e passione magari e' meglio...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
si infatti... il fatto è che anche io avevo una gran fretta... vabbè domani non avrà scuse

@fabiolous... i ganci sono un altro tasto, con l'hardtop mi sembra di essere su una barca
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio