...anche se le catene su un pendio ghiacciato si comportano peggio... queste effettivamente mordono.
PS le calze sono diverse, queste creano un reticolo con bordi di mezzo centimetro e alle giunzioni ci sono degli anellini d'acciaio...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
con che materiale sono fatte ???in un caso di emergenza per rientrare a casa mi sembrano utili!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Queste non sono omologate , poiche' non vi e' il codice di omologazione come sulle catene normali , se sei in un tratto di strada dove ce' l'obbligo delle catene o\e pneumatici equivalneti se ti fermano ti fanno la multa e poi non ti fanno proseguire l amarcia
Si', infatti montiamo comunque gomme invernali.
Arancia Meccanica
Si' Costa... ma io parlo della Corsa della Gagia (che oggi ho usato tipo spalaneve!) Con la mia nemmeno ci provo e aspetto le margheritine!
Una pelle di pecora ce l'ha Gagia come scendiletto... ma dubito che me la lascera' prendere!!!!
Arancia Meccanica
Ciao, confermo che il prodotto Michelin é omologato in Francia, quello che non capisco é: l omologazione fatta in un paese che fa parte della comunita europea dovrebbe essere valida per tutti i paesi della comunita, no? cosi succede per tutti i prodotti giocattoli, caschi ecc.!!!! : Question :
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Senza rifriggere l'aria...siamo sempre in It..ia
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]