Dopo quasi un anno è anche ora di farvela conoscere! Sebbene ancora totalmente stock, quest'auto mi sta facendo impazzire di gioia e non smetterei di girarci, MAI! :chessygrin:
Qualche piccolo preambolo, visto che ho passato quasi cinque lunghi anni a cercarla! L'anno scorso finalmente mi sono deciso a dare un'occhiata più seriamente, e dopo qualche ricerca (e diversi buchi nell'acqua) eccola! I chilometri (31k) sembravano davvero troppo pochi, ma dalle foto ingrandite il mio carrozziere... "mi pare che monti delle Turanza.. Anche belle consumate ad occhio!"
Non l'avesse mai detto! Aveva ancora su le coperture originali!!!! Mi sono precipitato a Modena con il mio meccanico per verificare che anche la meccanica confermasse il chilometraggio, ed una volta svolti i controlli di rito il responso è stato più che positivo...! Ahimè, anche il concessionario era ben consapevole di cosa aveva per le mani (trattava Lancia, con la "elle" maiuscola! Deltoni, S4, Stratos e Fulvia, molte ufficiali!!!!! : zip : Da tachicardia!!!): sebbene fosse passata di mano diverse volte e ci fossero dei segni da parcheggio sui paraurti (nulla di impresentabile comunque), la breve trattativa sul prezzo tutt'altro che allettante è servita a strappare almeno quei soldi che qualche mese dopo mi sarebbero serviti per le gomme..! La settimana successiva mi sono goduto un magnifico ritorno a casa, rigorosamente in top down, per i colli modenesi: una vera goduria, anche se non ho potuto affondare il piede destro più di tanto: dopo anni che l'aspettavo l'unica cosa che desideravo è che le "Merdanza" di legno massello mi tenessero in strada a velocità decenti, e così mi sono goduto il paesaggio e la nuova arrivata in tutta tranquillità! Ovviamente le gomme sono rimaste al loro posto ancora per un paio di mesi, così che potessi tranquillamente imparare a "trattare" la miatina col dovuto rispetto! :angel2: Le conservo gelosamente in garage, in attesa di partecipare, portafogli permettendo, al prossimo MDD! :happy:
Ma ora bando alle ciance, e via alle (poche, rimedio quando avrò news rilevanti!) foto..!
[ATTACH=CONFIG]9555[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9556[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9557[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9558[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9559[/ATTACH]
Saluti dal Milestoniano...! :chessygrin:
Qualche piccolo preambolo, visto che ho passato quasi cinque lunghi anni a cercarla! L'anno scorso finalmente mi sono deciso a dare un'occhiata più seriamente, e dopo qualche ricerca (e diversi buchi nell'acqua) eccola! I chilometri (31k) sembravano davvero troppo pochi, ma dalle foto ingrandite il mio carrozziere... "mi pare che monti delle Turanza.. Anche belle consumate ad occhio!"
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
Ma ora bando alle ciance, e via alle (poche, rimedio quando avrò news rilevanti!) foto..!
[ATTACH=CONFIG]9555[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9556[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9557[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9558[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9559[/ATTACH]
Saluti dal Milestoniano...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -