This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe vol. 2
-PEWO- Ha scritto:Pezzo per pezzo??... Lascia stare!

Pewo fidati...lo sai che di me ti puoi fidare, no?Thumbup
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fletch Ha scritto:Il mio problema è non aver problemi.

Quando il motore sarà al suo posto troveremo una soluzione, a colpi di vodka.

Soluzione?

Nessun airbox e filtri sui cornetti di aspirazione, oppure fai fare dei cornetti ruotati di 45/90°(si trovano anche a dir la verita'), trovi delle masse filtranti e fai dei filtri tipo quelli della K&N o Sprint Filter per i carburatori.

NOn hai problemi di airbox e comunque filtri l'aria aspirata
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
I lavori proseguono a rilento. Cioè non sono ancora partiti.
Aspetto sempre notizie dall'Inghilterra per il conversion kit.
Almeno il motore c'è (quello completo, l'altro è ancora in Germania Mad)
[ATTACH=CONFIG]29470[/ATTACH]

Nel frattempo, per fare amicizia con lui e per sentirmi una persona migliore, ho aiutato il KLZE a liberarsi da inutili orpelli: via l'impianto a gas, via il collettore d'aspirazione
[ATTACH=CONFIG]29471[/ATTACH]

via il cambio, via la coppa dell'olio e il pescante (da spedire in UK per essere modificati)
[ATTACH=CONFIG]29472[/ATTACH]

Attendo sviluppi (del portafoglio).


Allegati Anteprime
           
La ND non esiste.
ora sì che inizia a sembrare un motore!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Fletch Ha scritto:I lavori proseguono a rilento. Cioè non sono ancora partiti.
Aspetto sempre notizie dall'Inghilterra per il conversion kit.
Almeno il motore c'è (quello completo, l'altro è ancora in Germania Mad)
[ATTACH=CONFIG]29470[/ATTACH]

Nel frattempo, per fare amicizia con lui e per sentirmi una persona migliore, ho aiutato il KLZE a liberarsi da inutili orpelli: via l'impianto a gas, via il collettore d'aspirazione
[ATTACH=CONFIG]29471[/ATTACH]

via il cambio, via la coppa dell'olio e il pescante (da spedire in UK per essere modificati)
[ATTACH=CONFIG]29472[/ATTACH]

Attendo sviluppi (del portafoglio).

Lore scusa l'espressione... " c'è l'ho gia duro! "
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Lore ammirazione massima, ma non ti invidio per niente Big Grin
Mi sono letto tutto il post, per capire di cosa stavi parlando ieri. Bellissima la scelta di utilizzare un motore V6 Mazda del 93, tra l'altro della versione JDM della 626! In bocca al lupo per tutto!
Grazie Gianluca! Speriamo bene...

Dopo mesi e mesi e mesi e giorni e mesi di aspettativa sta arrivando qualcosa dall'Inghilterra. E dall'America.
La ND non esiste.
Mi sono letto tutta la discussione, complimenti per il progetto ed il pizzico di pazzia Big Grin

Boh.... Ora aspetto con le bave alla bocca Smile
Oggi, cazzeggiando sul web, ho scoperto prima di tutto che la Mazda, ai tempi della bolla economica, aveva aperto una linea di lusso stile Lexus ed Infini, chiamata AMATI. Purtroppo, poco dopo la bolla scoppiò e non se ne fece più nulla. Però, per il modello AMATI 1000, avevano già progettato un motore V12 super compatto. Ecco il link. Dimmi la verità Fletch, se fosse esistito (in realtà esistono teoricamente delle auto che lo montano), e sarebbe entrato nel cofano... un pensierino... Smile


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 86,524 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 15,041 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Fletch's babe Fletch 103 27,932 01-09-2013, 18:15
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)