la celica coi fari a scomparsa è ***** e quella dopo anche..
se è un muletto (dritto), tantomeglio! sarà preparato ottimamente
smoke mi sa che qualche mese fa ti ho visto a PN è possibile? (o ci son altre nb gialle in friuli?)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
oldcafe Ha scritto:Ebbeh c'è sempre da imparare, sapevo che le auto americane dovevano montare fanali europei, ma non pensavo dovessero essere ripunzonate infatti quella di CJ no...
Direi che dipende...
da cosa? Mah...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Credo dipenda dalle modalità di importazione (diretta o indiretta); la mia ad esempio era passata dalla Germania (probabilmente anche quella di CJ).
Sul libretto c'è scritto tutto cmq.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Credo dipenda dalle modalità di importazione (diretta o indiretta); la mia ad esempio era passata dalla Germania (probabilmente anche quella di CJ).
Sul libretto c'è scritto tutto cmq. Anche la Lincoln è passata dalla germania, anzi, veniva ripunzionato in Germania direttamente, non in Italia.
Se mi ricordo lunedì scansiono il libretto e lo metto... il telaio è due lettere e poi una sequenza di numeri se non erro...
NON TUTTE le vetture usa vanno ripunzionate, gran parte di quelle commercializzate anche in EU non necessitavano di ciò, mi pare che per esempio gli H2 hanno il telaio "giusto"
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la celica coi fari a scomparsa è ***** e quella dopo anche..
se è un muletto (dritto), tantomeglio! sarà preparato ottimamente
smoke mi sa che qualche mese fa ti ho visto a PN è possibile? (o ci son altre nb gialle in friuli?)
interessante...
la mia e' ormai targata belga e con il rapporto al ponte che ha mi costa meno comprarne un'altra in Italia piuttosto che portarla giu'..:chessygrin:
Insomma le americane, come viene...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
hehe..si coi consumi ultimamente non si scherza...beh allora c'è qualcuno che ti fa concorrenza in friuli
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|