This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastidip, interessa a qualcuno?
AGGIORNAMENTO: Mi ha risposto il primo inserzionista contattato ed è disponibile a discutere i termini della scontistica ed i dettagli. Sarebbe disposto anche ad incontrare chi abita vicini (ad esempio l'utente aleottosei). Se siete interessati ad andarci a parlare di persona posso fornirvi il suo indirizzo mail in pm (preferisco non renderlo pubblico, si sa mai che lo riempissero di spam!). Fatemi sapere se potete, altrimenti gli lascio il mio numero di telefono e valutiamo la cosa in questo modo, anche se credo che di persona possa essere meglio...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
AGGIORNAMENTO 2: Mi ha contattato telefonicamente il ragazzo dell'inserzione e mi ha fornito un po' di dettagli. Ha mostrato disponibilità ad iscriversi al forum per rispondere a domande generiche sul plastidip ed eventualmente sul GB. Se per i moderatori questo può rappresentare un problema perché contro il regolamento (non mi sembra, ma chiedo anticipatamente), basta farlo presente e lui eviterà di violarlo.

Si è dimostrato disponibilissimo, abbiamo discusso poco di prezzi, ma c'è un po' di scontistica, dipende tutto da come riusciamo ad organizzarci.

Riassumo un po' i dettagli rilevanti:

COLORI: Disponibili in spray SOLO rosso, bianco, nero e trasparente (rende opaca la superficie su cui è spruzzato). E' in attesa di conferma per eventuale disponibilità di giallo ed azzurro. Disponibili altri colori e colori Fluo SOLO in barattolo. Per spruzzarli è necessario un compressore da almeno 2,5bar ed ugello da fondo.

CONSEGNA: Rinnova la disponibilità di spedire singolarmente al costo di 6€ per un pacco di max 3Kg (6 bombolette)

PAGAMENTO: Per lui è ideale, ovviamente, un pagamento unico in contanti (se qualcuno di voi può perché vicino), specialmente in caso di gruppo d'acquisto consistente. Altrimenti sarebbe necessario dividere il tutto in più gruppi d'acquisto "piccoli".

Per il resto aspettiamo che si iscriva per rispondere alle singole domande. Wink
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Interessante...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
benissimo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Compressore c'è....un link per sparare il parattolo di plastidip? ^^ così son già bello attrezzato :chessygrin:
  Cita messaggio
No problem x il compressore. Mi rimane da capire "l'ugello di fondo"
L'aerografo che ho dovrebbe avere il foro da 1,5 o 1,7 non ricordo.
Poi bisogna capire 1 barattolo quanti litri contiene, quanti mq copro con 1 litro (o kg) ma soprattutto con cosa diluisco (se va diluito)
:chessygrin:
  Cita messaggio
Aspettiamo che lui si iscriva così risponderà a tutte le domande specifiche. Io ho solo avuto modo di fargliene alcune al telefono, ma mi premeva definire le cose più urgenti, quindi non ho potuto chiedergli tutto.

Rinnovo la richiesta di disponibilità di qualche utente che abita in zona (Lecco, credo) per andare a fare l'eventuale pagamento a mano. Questa è una condizione necessaria per poter definire un largo GDA, altrimenti siamo costretti a limitarci a piccoli GDA per non "dare nell'occhio". :chessygrin:

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
NOn mi sembra che lui si sia ancora iscritto, o me lo sono perso?

Avevo mandato anche i contatti diretti all'utente WillyWilly che è di Milano e potrebbe incontrarlo di persona. Se qualcuno è interessato ad incontrarlo di persona o parlarci telefonicamente mi mandi un pm e gli giro il numero. Forse è più facile gestire la cosa per voi che abitate lì vicino.

Intanto aspettiamo che si iscriva, se può, così vi da anche tutte le delucidazioni del caso.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Non ho letto tutto il thread, per cui se è già postata come idea abbiate pietà di un povero vecchietto :chessygrin:, ma a me paicerebbe "plastidippare" la zona del montante del parabrezza come qui sotto. Se avessi una NC bianca lo farei subito. Con la mia di colore nero lo farei argento o satinanto, ma non mi pare ci sia questa colorazione.

[ATTACH=CONFIG]10025[/ATTACH]

Allegati Anteprime

pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
E' la stessa cosa che voglio fare anche io e sto valutando di fare anche gli specchietti. Penso che sul galaxy grey il nero per il montante possa staccare abbastanza...per gli specchietti sono ancora indeciso, anche sul colore.

Il colore argento non c'è disponibile, non credo esista proprio...potresti valutare un colore acceso come il bianco o il rosso, ma forse è un po' troppo cazzotto in un occhio. Il nero è "comodo" perché riprende la capotte, con tutto il resto spezzi molto.

Per i colori argento mi sa che ti tocca andare di wrapping...

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio