This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012
spiderman Ha scritto:Mi é dispiaciuto tantissimo perdere l'occasione, volevo venire per il we con la moglie ma non é stato proprio possibile. Vedremo di organizzare un secondo appuntamento.

Nel caso il cicerone è sempre presente :chessygrin: anche perchè non ho avuto il cappellino ohlins :haha:
  Cita messaggio
Frank72 Ha scritto:Nel caso il cicerone è sempre presente :chessygrin: anche perchè non ho avuto il cappellino ohlins :haha:

Ti ricordo che giovedì soli lì: lo sai che lo faccio x il tuo cappellino :haha:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Ti ricordo che giovedì soli lì: lo sai che lo faccio x il tuo cappellino :haha:

Cerco di farcela a passare, verso che ora monti-finisci... spero di riuscirci ma non posso garantire, venerdì
parto per l'estero e devo preparare parecchie cosine...:wacko:
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Mi é dispiaciuto tantissimo perdere l'occasione, volevo venire per il we con la moglie ma non é stato proprio possibile. Vedremo di organizzare un secondo appuntamento.

Me dispiaciuto tantissimo non reincontrarvi:no_:,ma ricapitera l'occasione prima o poi.:cincin:

Mode bastard ON

La "rossa" non te la facevo provare comunque:harhar::haha:

Mode bastard OFF
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Mode bastard ON

La "rossa" non te la facevo provare comunque:harhar::haha:

Mode bastard OFF

Tra qualche giorno ti suonerà alla porta un corriere, dovrà consegnarti un pacco. Quando lo aprirai all'interno troverai un prodotto di ottima fattura e molto molto resistente. Sarà la corda migliore che ho trovato, sai già come usarla.... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Tra qualche giorno ti suonerà alla porta un corriere, dovrà consegnarti un pacco. Quando lo aprirai all'interno troverai un prodotto di ottima fattura e molto molto resistente. Sarà la corda migliore che ho trovato, sai già come usarla.... :haha:

Mi raccomando il sapone,lo sai che ho la pelle delicata.

Stardo....:haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Per chi c'era e per chi non c'era... le foto!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a...428&type=1
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Per chi c'era e per chi non c'era... le foto!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a...428&type=1

Mi premeva aggiungere ancora queste...

Fotografo (dilettante:p:hahaSmile all'opera e il strano metodo usato da quelle parti per fissare le targheShock:whistling:.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Mi premeva aggiungere ancora queste...

Fotografo (dilettante:p:hahaSmile all'opera e il strano metodo usato da quelle parti per fissare le targheShock:whistling:.

Qui in romagna si usa così... :giggle:
  Cita messaggio
uhahaha! geniale la targa a ventose :haha: la voglio!!

bella raga..ad un prossimo incontro potrei portare anche il puntino giallo...giusto per verificare la differenza tra ammortizzatori scoppiati e ohlins :happy:

e per evitare di vedere una muta di NC anche la prossima volta Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio