spiderman Ha scritto:Mi é dispiaciuto tantissimo perdere l'occasione, volevo venire per il we con la moglie ma non é stato proprio possibile. Vedremo di organizzare un secondo appuntamento.
Nel caso il cicerone è sempre presente :chessygrin: anche perchè non ho avuto il cappellino ohlins :haha:
Peppe75 Ha scritto:Ti ricordo che giovedì soli lì: lo sai che lo faccio x il tuo cappellino :haha:
Cerco di farcela a passare, verso che ora monti-finisci... spero di riuscirci ma non posso garantire, venerdì
parto per l'estero e devo preparare parecchie cosine...:wacko:
spiderman Ha scritto:Mi é dispiaciuto tantissimo perdere l'occasione, volevo venire per il we con la moglie ma non é stato proprio possibile. Vedremo di organizzare un secondo appuntamento.
Me dispiaciuto tantissimo non reincontrarvi:no_:,ma ricapitera l'occasione prima o poi.:cincin:
Mode bastard ON
La "rossa" non te la facevo provare comunque:harhar::haha:
Mode bastard OFF
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
La "rossa" non te la facevo provare comunque:harhar::haha:
Mode bastard OFF
Tra qualche giorno ti suonerà alla porta un corriere, dovrà consegnarti un pacco. Quando lo aprirai all'interno troverai un prodotto di ottima fattura e molto molto resistente. Sarà la corda migliore che ho trovato, sai già come usarla.... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Tra qualche giorno ti suonerà alla porta un corriere, dovrà consegnarti un pacco. Quando lo aprirai all'interno troverai un prodotto di ottima fattura e molto molto resistente. Sarà la corda migliore che ho trovato, sai già come usarla.... :haha:
Mi raccomando il sapone,lo sai che ho la pelle delicata.
Stardo....:haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Fotografo (dilettante:p:haha all'opera e il strano metodo usato da quelle parti per fissare le targhe:whistling:.
uhahaha! geniale la targa a ventose :haha: la voglio!!
bella raga..ad un prossimo incontro potrei portare anche il puntino giallo...giusto per verificare la differenza tra ammortizzatori scoppiati e ohlins :happy:
e per evitare di vedere una muta di NC anche la prossima volta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]