Il numero mi pare sia ormai definitivo e Maurizio ha già tutti i nomi. Mi pare che a dormire restino almeno 4/5 persone ma non ho raccolto l'informazione.
Appena ho un minuto sento Maurizio. Consiglio ai vari gruppi di scambiarsi il numero ma di limitare le soste perché é facile perdere 30 min ogni volta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma sono molto incasinato in questo periodo col mio lavoro, volevo veramente complimentarvi con tutti voi che vi siete dati da fare per organizzarvi, quindi da parte mia confermo il tutto e ci vediamo Sabato 17 alle 10/10,30 se per voi è ok.
15-03-2012, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2012, 13:04 da progitto.)
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ragazzi io domani non posso connettermi fino a tarda serata, se qualcuno vuole fare carovana per andare giù o sosta caffè proponga pure che poi io mi aggrego.
Lascio qui i miei due numeri di cellulare (poi editerò il post), se non rispondo a uno di solito rispondo sull`altro.
[EDITED]
NC LE
Ragazzi sapete fino a che ora dura?
Io sono molto stretto cn i tempi...
fracrist Ha scritto:Allora, per il ritrovo / pausa caffè propongo di trovarci qua http://g.co/maps/4cmz7 verso le 9 di domani.
Poi proseguiamo insieme fino da Adrenani.
Mando sms a progitto.
Noi arriveremo direttamente là... Già non ci sveglieremo tardi e non avrei molta intenzione di bighellonare in giro
E poi non potremo fermarci... UFF vabbè
A Domani!
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline