This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012
#71
RobyTs Ha scritto:Qui dal profondo nord si arriva (a Dio piacendo) il venerdi e si va via la domenica. Per il giaciglio ci siam appoggiati all'albergo convenzionato per il resto siamo a disposizione (pranzi,cene,bagordi,Omeriche libagioni....:chessygrinSmile.



PS: Come sarebbe nessuna spogliarellista?:x PROVVEDERE !

Per quelle visto che siete in zona vi consiglio un passaggio al PEPENERO io non
posso sono incatenato...:deg:
  Cita messaggio
#72
Frank72 Ha scritto:Per quelle visto che siete in zona vi consiglio un passaggio al PEPENERO io non
posso sono incatenato...:deg:

Uh!!! Le ho viste al Ruotesfonde un paio d'anni fa... la qualità è assicurata! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#73
Il numero mi pare sia ormai definitivo e Maurizio ha già tutti i nomi. Mi pare che a dormire restino almeno 4/5 persone ma non ho raccolto l'informazione.

Appena ho un minuto sento Maurizio. Consiglio ai vari gruppi di scambiarsi il numero ma di limitare le soste perché é facile perdere 30 min ogni volta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#74
Frank72 Ha scritto:Per quelle visto che siete in zona vi consiglio un passaggio al PEPENERO io non
posso sono incatenato...:deg:

Vi assicuro che merita!
p.s. anche con la morosa! (io una volta ce la feci a portarla :chessygrin: )
  Cita messaggio
#75
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma sono molto incasinato in questo periodo col mio lavoro, volevo veramente complimentarvi con tutti voi che vi siete dati da fare per organizzarvi, quindi da parte mia confermo il tutto e ci vediamo Sabato 17 alle 10/10,30 se per voi è ok.
  Cita messaggio
#76
Ragazzi io domani non posso connettermi fino a tarda serata, se qualcuno vuole fare carovana per andare giù o sosta caffè proponga pure che poi io mi aggrego.
Lascio qui i miei due numeri di cellulare (poi editerò il post), se non rispondo a uno di solito rispondo sull`altro.
[EDITED]
NC LE
  Cita messaggio
#77
Allora, per il ritrovo / pausa caffè propongo di trovarci qua http://g.co/maps/4cmz7 verso le 9 di domani.
Poi proseguiamo insieme fino da Adrenani.

Mando sms a progitto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#78
Ragazzi sapete fino a che ora dura?

Io sono molto stretto cn i tempi...
  Cita messaggio
#79
fracrist Ha scritto:Allora, per il ritrovo / pausa caffè propongo di trovarci qua http://g.co/maps/4cmz7 verso le 9 di domani.
Poi proseguiamo insieme fino da Adrenani.

Mando sms a progitto.
Noi arriveremo direttamente là... Già non ci sveglieremo tardi e non avrei molta intenzione di bighellonare in giro Smile

E poi non potremo fermarci... UFF vabbè

A Domani!
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#80
jad Ha scritto:Noi arriveremo direttamente là... Già non ci sveglieremo tardi e non avrei molta intenzione di bighellonare in giro Smile

E poi non potremo fermarci... UFF vabbè

A Domani!

Smile Ok, ma fai conto che sarà poco più di un pit-stop! Wink
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,745 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,125 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  31 Marzo 2019 - La mille curve by Italian Roads Fly Lemon 0 1,817 04-03-2019, 11:54
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Corso Neve/Ghiaccio 13/15 gennaio 2017 Rally Factor 0 2,078 01-12-2016, 16:02
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista Number34 334 52,988 21-03-2016, 00:12
Ultimo messaggio: Costa
  Carovana da Milano - Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari satz404 12 6,910 19-03-2016, 22:37
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Carovana da TORINO - Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - -PEWO- 14 9,189 17-03-2016, 21:25
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Corso Neve/Ghiaccio Rally Factor 1 2,199 05-01-2016, 03:38
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,814 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,420 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)