Mi dispiace ma io non penso di farcela, non riesco a liberarmi.
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012
|
14-03-2012, 10:50
Per chi viene in A14 da nord facciamo una carovana che poi ci prendiamo un caffè assieme?
Se mi dite verso che ora passate da Faenza mi accodo.
NC LE
14-03-2012, 11:12
progitto Ha scritto:Per chi viene in A14 da nord facciamo una carovana che poi ci prendiamo un caffè assieme? Mi pare un'ottima idea ![]() Se google maps ci prende, da reggio a andreani ci vogliono due ore, conto di partire alle 7,30 di sab mattina. Perciò dovrei essere al casello di Faenza alle 9... Può andar bene? ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-03-2012, 11:25
Spiderman hai il polso della situazione? Mi confermi che siamo in 18 circa?
Sei in contatto con Maurizio per dargli conferma? Se mi confermi il numero, vedo di organizzare qualcosa di carino per la pausa pranzo... (niente spogliarelliste, rilassatevi..) Mi sai dire anche quanti pernotteranno e se serve organizzare qualcosa per la serata?
14-03-2012, 12:08
mi sembra una buona idea
programma da Cuneo partenza ore 05, ritrovo ad Asti est con torinesi ore 06 ritrovo con Lonbardi a Piacenza ore 07 circa reggio e faenza e via cosi fino da Andreani modena e bologna si possono unire i Veneti. per chi e interessato al viaggio in comitiva propongo di scambiarci i numeri tramite MP per il programma pranzo ok per me va tutto bene. per la serata non posso fermarmi domenica matt ho un impegno.
14-03-2012, 12:20
A me può andare bene come orario, mediamente faenza-pesaro si fa in poco più di un'ora, se andreani è poi vicino al casello direi che come tempistiche ci siamo.
Se volete possiamo anche incontrarci all'autogrill di Bevano sulle 9 (è dopo l'uscita di forlì), ci prendiamo un caffè, così chi viene da lontano fa anche una sosta, e da lì a pesaro rimane un'ora di auto. Per la serata io non so ancora se rimango a cena, non sono ancora sicuro che sia libero dal lavoro serale.
NC LE
14-03-2012, 13:10
progitto Ha scritto:A me può andare bene come orario, mediamente faenza-pesaro si fa in poco più di un'ora, se andreani è poi vicino al casello direi che come tempistiche ci siamo. Progitto, ricordati che Andreani è in provincia di Pesaro, ma venendo da Nord fate molto prima uscendo a Cattolica, altrimenti vi sparate una decida di kilometri di nazionale per tornare indietro... mi raccomando uscita Catttolica ![]()
14-03-2012, 13:34
a me può andar bene il ritrovo a Bevano verso le nove.
Gas aperto!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-03-2012, 14:09
Qui dal profondo nord si arriva (a Dio piacendo) il venerdi e si va via la domenica. Per il giaciglio ci siam appoggiati all'albergo convenzionato per il resto siamo a disposizione (pranzi,cene,bagordi,Omeriche libagioni....:chessygrin
![]() PS: Come sarebbe nessuna spogliarellista?:x PROVVEDERE !
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo." |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)