This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012
Temo che nella pausa pranzo sia troppo tirato e quindi lascerei a chi si ferma per la serata il gusto di un giretto breve al tramonto prima di andare a cena. Ovviamente il tutto in base a quanti partecipanti ci saranno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Temo che nella pausa pranzo sia troppo tirato e quindi lascerei a chi si ferma per la serata il gusto di un giretto breve al tramonto prima di andare a cena. Ovviamente il tutto in base a quanti partecipanti ci saranno.

Pe me è ok magari sento se hanno qualche convenzione anche con qualche ristorante sulla strada panoramica del colle SanBartolo così un minigiro per tutti è incluso nel tragitto (Andreani è ai piedi di questo colle sul mare) poi dopo l'incontro valutiamo in base a chi resta

Per Alex
perchè non apri una discussione riportando le tue impressioni sul nuovo assetto Ohlins che hai montato?
  Cita messaggio
Mi ghe son.:plus1:

Dopo vedro di scrivere a chi di dovere.:hi_:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Confermo la mia presenza al corso, sarò li dal venerdi e rientro la domenica.

Mi aggrego volentieri alle proposte che state proponendo, con l'occasione avremmo l'opportunità di imparare cose nuove e di scambiarci le esperienze.

Sicuramente sarà un buon fine settimana.

Sant.
  Cita messaggio
La discussione langue....:dispair:

Dove sono finiti tutti gli interessati del precedente tentativo?: Blink :

Spiderman
Hammer
Amico di Hammer
Fletch
Tigo
Jad
Fracrist
Amico di Fracris
Fra@nki€_#7
Progitto
Topone
Frank72
MaD
Topone
Mako
Ragama
.Shark
Nicolò
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:La discussione langue....:dispair:

Spiderman
Hammer
Amico di Hammer
Fletch
Tigo
Jad
Fracrist
Amico di Fracris
Fra@nki€_#7
Progitto
Topone
Frank72
MaD
Topone
Mako
Ragama
.Shark
Nicolò

Qualcuno dovrebbe prendersi il lavoro di mandare degli MP di sollecito a quelli della vecchia lista che non figurano ancora nella nuova...
Io a breve riporto delle news...

nuova lista di Spiderman è:

Spiderman
Nicolò
Frank72
Alex Zanardi
RobyTs
Sant + 1

Assenti confermati:

.Shark

Vecchia lista di cui manca indicazione:

Hammer
Amico di Hammer
Fletch
Tigo
Jad
Fracrist
Amico di Fracris
Fra@nki€_#7
Progitto
Topone
MaD
Mako
Ragama

Possibili nuovi interessati:

Peppe75
Pewo
  Cita messaggio
Per quanto mi riguarda ho preso appuntamento con Andreani venerdì 23 marzo per montare l'assetto, quindi non tenetemi in considerazione.
Causa distanza non potevo fare altrimenti
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:La discussione langue....:dispair:

Spiderman
Hammer
Amico di Hammer
Fletch
Tigo
Jad
Fracrist
Amico di Fracris
Fra@nki€_#7
Progitto
Topone
Frank72
MaD
Topone
Mako
Ragama
.Shark
Nicolò

Sorry, stavo cercando di convincere l'amico a non andare a un motoraduno e venire con noi.
Purtroppo non si smuove, perciò:

​confermo la mia presenza da solo
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Al sabato sono sempre impegnato quindi passo la mano Sad
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
nuova lista confermati:

Spiderman
Nicolò
Frank72
Alex Zanardi
RobyTs