cosa comporta questo 3% in piu.?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
hahhahahahah si si proprio NIENTE
posso buttare il foglio
Dicevo cosa cambia con questo 3% in piu di dimensione ?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
comunque visto che hanno omologato 225/45 e 225/40, direi che ormai siamo vicini alle 235/40, in pratica sono accerchiate da entrambi i lati... Dai Sergio ancora un piccolo sforzo e il muro va giu'....
22-02-2012, 23:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2012, 23:42 da lukat.)
Bom, deciso....mandato richiesta per le 215/45 17
Direi che ragionando un po per quel che voglio sarebbero anche troppo larghe le 225 ....perderei un pelo di velocità , peso in più
, benzina in più
Mi accontento delle 215 col canale da 8 me le vedo benone
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Voglio provare anche io le 235/40 ma contestualmente vorrei mettere delle nuove estive per metà marzo (quindi circa 3 settimane)... Che tempi ci sono per l'ottenimento del nulla osta (ammesso che ci si riesca...)? Al limite me lo ritrovo e poi le monterò successivamente...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
dieci-quindici giorni dalla richiesta
La ND non esiste.