Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ah ok pensavo l'idea fosse quella di voler andare ad omologare con gomme stradali per timore di avere problemi con le semislick.
Domanda...qualcuno è andato in motorizzazione con cerchi "al limite" (nel senso al limite del roll) o gomme molto stretchate?
Meglio di no, eh?
Outback H6 Combat Wagon
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
si' con gli OZ non c'e' problema, io ho omologato le 225 su 8"ET48.
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anch'io , un 4 anni fà , passate le 235 su oz 8 - 17 et 48. E un paio di mesi fa le 225 su stessi cerchi.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
La butto lì ... ma le 215/40 R17
Qualcuno le ha omologate/sa come vanno ?
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Uhm, mi sa che è una misura un po' sfigatella.
Vado a memoria, mi sembra che qualcuno qui avesse chiesto qui il nullaosta a mazda ma poi avesse deciso di non omologarle.
La mia, se questa volta alla Motorizzazione non fanno i cretini, il 26 la porto ad omologare le 215/45
NC LE