Se sul nulla osta c'è quella dicitura....serve la dichiarazione del gommista!
A quanto pare hanno cambiato i nulla osta: sul mio non era presente
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
I nullaosta avevano gia' tale dicitura dagli ultimi due anni, quindi non e' cambiato.
E' pero' vero che alcune mtc non lo vogliono neppure vedere il foglio del gommista, altre invece lo richiedono.
Confermo, a Modena la dichiarazione di corretto montaggio te la elencano come prerequisito al collaudo all'atto della prenotazione. Addirittura vogliono e pretendono che il gommista sia iscritto alla camera di commercio della stessa provincia.
E.
Inviato dal Monafonino
Flex Ha scritto:I nullaosta avevano gia' tale dicitura dagli ultimi due anni, quindi non e' cambiato.
E' pero' vero che alcune mtc non lo vogliono neppure vedere il foglio del gommista, altre invece lo richiedono.
io ho omologato i 15 sulla sport a fine 2012 e la dicitura non c'era.....effettivamente sono quasi 2 anni.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
guarda io ne ho qui diversi di nullaosta per le nc del forum, la fonte e' sempre il cetoc, e la dicitura c'e' sempre
Flex Ha scritto:guarda io ne ho qui diversi di nullaosta per le nc del forum, la fonte e' sempre il cetoc, e la dicitura c'e' sempre
forse mi hai frainteso!
hai detto che c'è da 2 anni.....ed effettivamente la cosa quadra.
il mio foglio su cui non c'è la dicitura, di provenienza cetoc risale a fine 2012, e sono appunto circa 2 anni come dici tu.
Oggi ho ritirato il libretto nuovo ed anche questa volta non hanno riportato codici di carico e velocita', per me e' meglio cosi
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Omologati i 225/45-17, a Treviso basta nullaosta, bollettini, libretto ed una buona dose di pazienza e tempo x fare le file!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
venerdì collaudo 215/45/17 XD