Se sul nulla osta c'è quella dicitura....serve la dichiarazione del gommista!
A quanto pare hanno cambiato i nulla osta: sul mio non era presente
		
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			I nullaosta avevano gia' tale dicitura dagli ultimi due anni, quindi non e' cambiato.
E' pero' vero che alcune mtc non lo vogliono neppure vedere il foglio del gommista, altre invece lo richiedono.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Confermo, a Modena la dichiarazione di corretto montaggio te la elencano come prerequisito al collaudo all'atto della prenotazione. Addirittura vogliono e pretendono che il gommista sia iscritto alla camera di commercio della stessa provincia.
E.
Inviato dal Monafonino
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Flex Ha scritto:I nullaosta avevano gia' tale dicitura dagli ultimi due anni, quindi non e' cambiato.
E' pero' vero che alcune mtc non lo vogliono neppure vedere il foglio del gommista, altre invece lo richiedono.
io ho omologato i 15 sulla sport a fine 2012 e la dicitura non c'era.....effettivamente sono quasi 2 anni.....
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			guarda io ne ho qui diversi di nullaosta per le nc del forum, la fonte e' sempre il cetoc, e la dicitura c'e' sempre
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Flex Ha scritto:guarda io ne ho qui diversi di nullaosta per le nc del forum, la fonte e' sempre il cetoc, e la dicitura c'e' sempre
forse mi hai frainteso!
hai detto che c'è da 2 anni.....ed effettivamente la cosa quadra.
il mio foglio su cui non c'è la dicitura, di provenienza cetoc risale a fine 2012, e sono appunto circa 2 anni come dici tu.
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Oggi ho ritirato il libretto nuovo ed anche questa volta non hanno riportato codici di carico e velocita', per me e' meglio cosi 
 
		
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Omologati i 225/45-17, a Treviso basta nullaosta, bollettini, libretto ed una buona dose di pazienza e tempo x fare le file!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
		
		
		
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Saronno
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
		 
	 
	
	
		
			venerdì collaudo 215/45/17 XD