Grazie Gerry !!!
A questo punto cosa mi consigliate ?
217 -> risparmio in fase di acquisto
225 -> non ho info a riguardo
235 -> dite che poi mi serve qualcuno che mi spinga dietro ?
:haha:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
225/45 > Pro: Più scelta di gomme, minor costo. Contro: Allungano il rapporto, alzano leggermente l'auto.
235/40 > Pro: Maggior grip, ottima estetica. Contro: Poca scelta di gomme, costo elevato
Le 215 non le ho mai prese in considerazione, quindi non posso dare consigli a riguardo...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La 215 vale come la 225 = più scelta e minor costo, senza allungare troppo il rapporto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Dopo 95 pagine vi porgo una domanda da far gelare il sangue :haha:
Come si chiede il nullaosta?
grazie a tutti!!
io ho il collaudo prenotato per il 19 gennaio :-) anche io 225/45/17 ...e poi vai di nankang semi slick !!
aleottosei Ha scritto:Finalmente arrivato oggi!
Inviato dal tablet del wc
MX5 nc 2.0 rc argento | dischi baffati Mondiale Racing | pastiglie EBC gialle I tubi freni in treccia Mondiale Racing | tubo frizione in treccia Mondiale Racing | collettori 4 in 1 IL Motorsport | scarico remus | barre antirollio rx8 | conica 4.1 I centralina Ecutek Mondiale Racing + Launch control + Flat-foot-shifting + Auto-blip | Coilover Tein Monosport I ....... e ora ?????
ho notato con stupore che sulla mia nc 2007 ho solo le 205/45 17 e non anche le 205/50 r16, visto che stavo valutando un set per le invernali da 16, volendo omologarle ora con il dm20 attivo come dovrei procedere??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Firenze
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Per prima cosa richiedere il nulla osta al Cetoc per la misura 205/50 R16 poi fare il collaudo in motorizzazione, montando i cerchi da 16" stock (recuperati usati o magari anche prestati da qualcun'altro che li ha sul secondo set di ruote) oppure un qualche cerchio già omologato DM 20 per quella misura (MAK, OZ o quant'altro). Purtroppo mi immagino (ma sarebbe tutto da confermare da chi l'ha già fatto, o conosce meglio la situazione) che dato che il cambio di misura di pneumatico richiede anche il cambio necessario di cerchio, possa essere riportato a libretto anche il modello specifico di cerchio montato al collaudo, per cui ti troveresti poi "vincolato" a quel modello, diversamente da quanto può succedere montando uno pneumatico da 17" stretchato sui cerchi stock.