Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Confermo, appena stato in posta e hanno i due bollettini con la fascia rossa in cima gia' intestati a questi due conti correnti del ministero trasporti, quindi non serve andare sino in motorizzazione a prenderli.
Appena detto bollettini motorizzazione la tizia si e' alzata ed e' andata direttamente a prenderli tutti e due, si vede che lo fanno tutti i giorni e come detto servono per diverse pratiche della motorizzazione.
Una volta ottenuto il nulla osta quindi si scarica e compila il modulo, si pagano in posta questi due bollettini e si va direttamente in motorizzazione con tutti i documenti e fotocopie per fissare il giorno del collaudo.
L'avrai scritto 8 volte...
Cmq grazie per la precisazione
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Ciao ragassuoli,
Intanto grazie per l'utile thread.
Ho avuto due consigli per la mia NC 2.0 sull'omologa gomme.
1 - Spedirlo con raccomandata con ricevuta di ritorno
2 - Che si possono anche omologare anche due misure alla volta, che qualche volta ti omologano la prima che segni, qualche volta entrambe.
Vi risulta questa cosa?
io credo faro prima richiesta 235/40 R17, seconda richiesta 215/40 R17.
Scrivero' anche nell'altro thread, ho visto ce ne sono due.
Intanto grazie!!
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
No dai.. Un'altra volta no!!
per favore!
C'è scritto tutto almeno 4 volte!
@husky... Questa te l'hanno servita su un piatto d'argento!
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Scusate l'ignoranza,
mettiamo caso che io mi appoggi a una agenzia e fanno loro le pratiche... ma se ho tre nullaosta con le 215, le 225 e le 235... poi mi dovrò presentare in motorizzazione con le gomme 215 montate, poi tornarci con le 225 e infine con le 235?
se poi non me le passano ho comprato le gomme per nulla?
Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Tutto corretto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
ciao a tutti, tempo fa ho omologato le 225 senza problemi, ora volevo montare le 235/40/17, ho fatto normale richiesta al CETOC e l'hanno bocciata dicendo che il costruttore ritiene che le misure non sono compatibili con le caratteristiche tecniche del veicolo.
Chi di voi ha ottenuto il nulla osta per le 235?
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!