This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico ebay
l'avevo visto anch'io quello doppio per l'fl quello su ebay, dite che non è buono?
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:a me invece non dispiace per niente :chessygrin: e tra l'altro ho fatto ieri l'ordine di una barca di roba e oggi mi arriva la newsletter con lo scarico in offerta... Azz, 70€ in meno mi fanno mangiare le mani non poco, dato che il mio è da cambiare... oppure riparare, per il momento : Blink :.

Suono troppo germanico preferisco qualcosa di più oldskool Smile
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Suono troppo germanico preferisco qualcosa di più oldskool Smile

mi piacerebbe capire quest'affermazione... brbotta ai bassi giri? rauco? acuto?

Io stavo guardando quello per NBfl, qualcuno lo ha montato?
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:a me invece non dispiace per niente :chessygrin: e tra l'altro ho fatto ieri l'ordine di una barca di roba e oggi mi arriva la newsletter con lo scarico in offerta... Azz, 70€ in meno mi fanno mangiare le mani non poco, dato che il mio è da cambiare... oppure riparare, per il momento : Blink :.

Si sa che mx5parts ogni fine settimana manda la newsletter con le offerte. :chessygrin:
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:mi piacerebbe capire quest'affermazione... brbotta ai bassi giri? rauco? acuto?

Io stavo guardando quello per NBfl, qualcuno lo ha montato?

è difficile spiegare il timbro di uno scarico, a volte non si capisce neanche dai video su youtube...
comunque è un mio pensiero personale, ne ho sentiti un paio e non mi piacevano, tutto qui
  Cita messaggio
Il bbk che vendono su ilmotorsport ha un suono più bello ma a livello estetico non c'è paragone, quello di mx5 parts è bello e ben rifinito.
  Cita messaggio
Scusate ritornando all'origine del 3d, quello che vendono su ebay che ha prezzi cosi bassi rispetto a mx5parts è una schifezza o si può prendere in considerazione seriamente ??
  Cita messaggio
cerca face.. cerca..
  Cita messaggio
face Ha scritto:Scusate ritornando all'origine del 3d
quoto!

l'unico che ce l'ha è jetlory...
una schifezza sicuramente non è. vale quello che costa credo.
L'unico problema credo sia il rumore (sembra altino) e la revisione.
poi se uno ha 1000 euro da spendere ovviamente si orienterà su qualcos'altro!
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
sono in perenne ricerca
  Cita messaggio