Allora dopo aver risolto i problemi di singhiozzo a gpl, mi si presentano altri 2 "problemi"
Un discreto rumore di ferraglia sia a freddo che a caldo dal coperchio del motore e a volte un rumore di ticchettio molto secco tipo relè impazzito che si apre e chiude velocissimamentissimo..
Poi quando tolgo gas e premo la frizione i giri scendono subito ma si fermano a 1500 (1800 a macchina calda) per poi dopo 3/4 secondi scendere ad un minimo ballerino 900/1100...
Ho appena cambiato olio motore, cambio, diff. ma il fenomeno era presente anche prima (forse in maniera meno evidente, ma potrebbe essere una mia suggestione), diciamo che è andato crescendo da quando l'ho presa..
Punterie, ISC? idee?
mercì
Un discreto rumore di ferraglia sia a freddo che a caldo dal coperchio del motore e a volte un rumore di ticchettio molto secco tipo relè impazzito che si apre e chiude velocissimamentissimo..
Poi quando tolgo gas e premo la frizione i giri scendono subito ma si fermano a 1500 (1800 a macchina calda) per poi dopo 3/4 secondi scendere ad un minimo ballerino 900/1100...
Ho appena cambiato olio motore, cambio, diff. ma il fenomeno era presente anche prima (forse in maniera meno evidente, ma potrebbe essere una mia suggestione), diciamo che è andato crescendo da quando l'ho presa..
Punterie, ISC? idee?
mercì