Sfogo:
con la MX-5 non faccio off-road e neppure vado spesso su strade con ghiaia, ma ieri ho trovato un “bel” segnetto sulla parte superiore del front lip. Ne ho già 5 o 6 nella parte interiore.
Da qualche parte avevo letto dei messaggi in cui qualcuno si lamentava della verniciatura della NC… ma c*#!@ è di burro?!? :ranting3:
Ieri sera ho trattato le gomme con il 303 Aerospace Protectant.
Il risultato è discreto. Vedrò quanto durerà e vi riferirò.
Ieri sera ho anche passato la cera Collinite 476S sulla carrozzeria. L’ho scelta per via della sua durata e resistenza agli agenti atmosferici ed alla pupù dei volatili (sembra che ci sia una ricerca statistica da cui risulta che “preferiscono” le auto bianche). Il risultato è buono, ma a me piaceva di più l’effetto “specchiato” che si ha con il sigillante M21.
Tra qualche giorno, posso passare lo M21 sulla Collinite? Se si, riavrò l’effetto “specchiato”?
con la MX-5 non faccio off-road e neppure vado spesso su strade con ghiaia, ma ieri ho trovato un “bel” segnetto sulla parte superiore del front lip. Ne ho già 5 o 6 nella parte interiore.
Da qualche parte avevo letto dei messaggi in cui qualcuno si lamentava della verniciatura della NC… ma c*#!@ è di burro?!? :ranting3:
Ieri sera ho trattato le gomme con il 303 Aerospace Protectant.
Il risultato è discreto. Vedrò quanto durerà e vi riferirò.
Ieri sera ho anche passato la cera Collinite 476S sulla carrozzeria. L’ho scelta per via della sua durata e resistenza agli agenti atmosferici ed alla pupù dei volatili (sembra che ci sia una ricerca statistica da cui risulta che “preferiscono” le auto bianche). Il risultato è buono, ma a me piaceva di più l’effetto “specchiato” che si ha con il sigillante M21.
Tra qualche giorno, posso passare lo M21 sulla Collinite? Se si, riavrò l’effetto “specchiato”?