Ma qualcuno qua dentro che ha una macchina di grossa cilindrata è stato mai fermato e ha subito un controllo fiscale? Così, giusto per capire e fare statistica....
Auto di lusso, liberatevene!!!
|
08-03-2012, 12:29
lucazam Ha scritto:Ma qualcuno qua dentro che ha una macchina di grossa cilindrata è stato mai fermato e ha subito un controllo fiscale? Così, giusto per capire e fare statistica....Io l'auto non ce l'ho proprio ma molti nostri clienti hanno subito controlli stradali e successivi accertamenti, quelli di cui ho la certezza sono una ventina. Quasi tutti negli ultimi 3 mesi, la maggior parte erano alla guida di grossi SUV o vetture sportive di grossa cilindrata.
08-03-2012, 12:58
MagNETo Ha scritto:Io l'auto non ce l'ho proprio ma molti nostri clienti hanno subito controlli stradali e successivi accertamenti, quelli di cui ho la certezza sono una ventina. Quasi tutti negli ultimi 3 mesi, la maggior parte erano alla guida di grossi SUV o vetture sportive di grossa cilindrata. Una ventina su quanti clienti totali? Non è per polemica, è proprio per capire....dato che le persone che conosco io con il macchinone non sono mai state fermate...però è chiaro che il mio è un campione meno rappresentativo rispetto a uno che vende macchine...
08-03-2012, 13:18
MagNETo Ha scritto:Le moto di grossa cilindrata (oltre 500 cc...) sono soggette a controllo preventivo del reddito esattamente Io leggevo oltre 350cc Vabeh... sarei comunque fuori con 984cc :cry2:
08-03-2012, 13:20
ma che cazz vuol dire... l'80% delle moto sono sopra i 500cc (parlo da possessore di 1150cc)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
08-03-2012, 13:24
lucazam Ha scritto:Una ventina su quanti clienti totali? Non è per polemica, è proprio per capire....dato che le persone che conosco io con il macchinone non sono mai state fermate...però è chiaro che il mio è un campione meno rappresentativo rispetto a uno che vende macchine...Non so dove abiti ma considera anche l'aspetto territoriale, è più probabile che la Finanza si apposti a Forte dei Marmi all'uscita del Twiga o della Capannina che non a una rotonda di Bagnolo Cremasco, qui in Versilia oggettivamente circolano un monte di soldi, spesso frutto di attività poco trasparenti.
08-03-2012, 13:26
Formix Ha scritto:Io leggevo oltre 350ccSinceramente non ricordo se 350 o 500, è una informazione poco pertinente anche per me, le mie moto sono tutte oltre.
08-03-2012, 13:27
MagNETo Ha scritto:Non so dove abiti ma considera anche l'aspetto territoriale, è più probabile che la Finanza si apposti a Forte dei Marmi all'uscita del Twiga o della Capannina che non a una rotonda di Bagnolo Cremasco, qui in Versilia oggettivamente circolano un monte di soldi, spesso frutto di attività poco trasparenti. Io abito a Milano in Brera...e bazzico tra Desenzano, Bormio e Riviera ligure...e anche qua di macchinoni se ne vedono parecchie...però non ho mai, dico mai, visto un posto di blocco....e nessuno dei miei amici/conoscenti è mai stato fermato..
08-03-2012, 13:38
lucazam Ha scritto:Ma qualcuno qua dentro che ha una macchina di grossa cilindrata è stato mai fermato e ha subito un controllo fiscale? Così, giusto per capire e fare statistica.... Io conosco almeno una decina di persone che l'hanno subito. Sent from my Motorola StarTac
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
|
« Precedente | Successivo »
|