eccomi qui fresco fresco dal test drive
prima di ogni cosa, cazz quanto è divertente da guidare!! :chessygrin: dopo aver capito come staccava la frizione e come entravno le marce ho guardato il venditore che era al posto passeggero con questa faccia :oops: e lui "Si ok.. schiaccia un po.."... dopo un nano secondo ho fatto un prima seconda terza
io :chessygrin:
lui
gran bel motore!! mi piace proprio come si guida, e poi l'ho provata per pochi km..
tornati in concessionaria mi sono messo ad analizzare l'auto (col mio amico meccanico). la miatina è stata lavata, lucidata profumata .. e sono venuti fuori i segni dalla carrozeria, la vernice opacizzata il faro anteriore sx con la condensa i segni di una botta presa (sul muso a sx.. da qui il faro risaldato e la condensa secondo me). Poi ho notato che la terza faticava ad entrare, ma ho pensato che l'ultimo tagliando è stato fatto 5 anni fa
quindi non oso immaginare in che condizioni fosse l'olio.. poveretta.
veniamo al dunque, una volta tornati in ufficio il venditore mi fa
"Allora eccoti il preventivo"
premetto che eravamo rimasti che, auto con tagliando fatto, carrozzeria e fari lucidati, distribuzione fatta e batteria nuova 6500+passaggio a mio carico, auto con batteria nuova e basta prezzo trattabile (io speravo sui 5 mila) invece..
"Allora.. ho parlato col superiore e il prezzo è 6500 compreso il passaggio, ma distribuzione tagliando e tutto il resto è a tuo carico..ah, e non posso darti la garanzia se non fai il tagliando da me"
a quel punto ho salutato e me ne sono andato... penso che ancora le mie risate riecheggino nell'autosalone
la caccia continua!!