This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE
5000 euro compresa la revisione e i lavori li fai tu. In bocca al lupo.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
confermo il 500one abbondante per il passaggio di una sport, a Torino...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:se penso a quanto ho pagato la mia e poi vedo ste cose....che rabbia!! compralaaaaaa!

come nn quotarti...

ho speso quasi 2000 euro in +!!!! : Hurted :
  Cita messaggio
ma comprando da concessionario nn credo che puoi andare dove vuoi per fare la voltura...io non so quanto costava perchè l'avevo inclusa nel prezzo :chessygrin:
  Cita messaggio
eccomi qui fresco fresco dal test drive

prima di ogni cosa, cazz quanto è divertente da guidare!! :chessygrin: dopo aver capito come staccava la frizione e come entravno le marce ho guardato il venditore che era al posto passeggero con questa faccia :oops: e lui "Si ok.. schiaccia un po.."... dopo un nano secondo ho fatto un prima seconda terza

io :chessygrin:

lui Shock

gran bel motore!! mi piace proprio come si guida, e poi l'ho provata per pochi km..

tornati in concessionaria mi sono messo ad analizzare l'auto (col mio amico meccanico). la miatina è stata lavata, lucidata profumata .. e sono venuti fuori i segni dalla carrozeria, la vernice opacizzata il faro anteriore sx con la condensa i segni di una botta presa (sul muso a sx.. da qui il faro risaldato e la condensa secondo me). Poi ho notato che la terza faticava ad entrare, ma ho pensato che l'ultimo tagliando è stato fatto 5 anni fa Shock quindi non oso immaginare in che condizioni fosse l'olio.. poveretta.

veniamo al dunque, una volta tornati in ufficio il venditore mi fa

"Allora eccoti il preventivo"
premetto che eravamo rimasti che, auto con tagliando fatto, carrozzeria e fari lucidati, distribuzione fatta e batteria nuova 6500+passaggio a mio carico, auto con batteria nuova e basta prezzo trattabile (io speravo sui 5 mila) invece..

"Allora.. ho parlato col superiore e il prezzo è 6500 compreso il passaggio, ma distribuzione tagliando e tutto il resto è a tuo carico..ah, e non posso darti la garanzia se non fai il tagliando da me"

a quel punto ho salutato e me ne sono andato... penso che ancora le mie risate riecheggino nell'autosalone

la caccia continua!!
  Cita messaggio
Certo che questi concessionari sono veramente degli avvoltoi...e non capisco il loro comportamento in questo periodo di crisi!
Cmq ricorda sempre di non far trasparire troppe emozioni quando provi un'auto o non sembrare troppo interessato...sennò il prezzo lo fanno loro. Fai vedere che l'auto sì, ti interessa, ma ne puoi fare anche a meno...devi farti conquistare. Tu sei in una posizione di forza, tienilo presente!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
E caccia sia, ma credo che dovrai cercare anche lontano da casa per trovare l'occasione giusta!
  Cita messaggio
Ma non hai provato a trattare neanche un pò?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma non hai provato a trattare neanche un pò?

certo! ma non c'è stato verso..ma come dice enry io mi fingo poco interessato (anche se in realtà è così visto il prezzo e le condizioni dell'auto).
siamo rimasti che ci saremmo sentiti in settimana, io gli sparo un 5500 con passaggio a carico suo... se così non fosse adios :p
non ce l'ha solo lui una Mx.. e poi la preferivo blu! (ok questa è una scusa) :chessygrin:
  Cita messaggio
La verità è che questa non ti convince e allora fai bene a guardarti intorno.
  Cita messaggio