This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eresia necessaria - GPL
Antonio Ha scritto:Mah ci sono persone che han già fatto più di 100.000 km a gas con l'mx5 e non hanno alcun tipo di problema..alcuni motori accettano il GPL senza problemi, il resto sono solo chiacchere.

Ciao, la NBFL 1.8 ha un Landi e 180mila e passa km...scusate se non ho letto tutto il tread...ma per ora non ho avuto nessun problema...sgrat sgrat...e me la sto godendo di brutto senza pensare alla lancetta delle benzina che invece scende a vista...
  Cita messaggio
Alessandro77 Ha scritto:Ciao, la NBFL 1.8 ha un Landi e 180mila e passa km...scusate se non ho letto tutto il tread...ma per ora non ho avuto nessun problema...sgrat sgrat...e me la sto godendo di brutto senza pensare alla lancetta delle benzina che invece scende a vista...
ciao posso sapere da chi hai fatto istallare l'impianto? grazie
  Cita messaggio
90000 km cv circa 200 e sgart sgrat nessun problema
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
90000 su 135000
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
Signori scusate, sto leggendo un pò tutta la discussione, che sembra essere positiva.
Vorrei capire se il GPL è a tutti gli effetti pienamente compatibile con i motori 1.6 e 1.8 della NB, o meglio, se non causa problemi a lungo andare, perchè c'è chi sostiene che su questi motori non lo gradiscono, si parla di eccessiva usura sedi valvole.
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:Signori scusate, sto leggendo un pò tutta la discussione, che sembra essere positiva.
Vorrei capire se il GPL è a tutti gli effetti pienamente compatibile con i motori 1.6 e 1.8 della NB, o meglio, se non causa problemi a lungo andare, perchè c'è chi sostiene che su questi motori non lo gradiscono, si parla di eccessiva usura sedi valvole.
leggi il messaggio precedente al tuo, con nb nessun problema, dai messaggi scritti sul forum ho letto di almeno 10 nb traformate a gas e nussuno si lamentava di usura delle sedi valvole. per nc invece il discorso è diverso.
  Cita messaggio
Sisi ho letto tutto, era per ulteriore conferma visto che in giro sento pareri contrastanti, probabilmente dovuti alla confusione sulle motorizzazioni, soprattutto tra i motori mazda3 e 5 e le Mx5, oltre che per le varie annate.
  Cita messaggio
Su NA ed NB nessun problema, sono le mx5 ideali per chi vuole andare a gas.
  Cita messaggio
Confermo anche io: 60.000 km fatti sul motore 1.8 stock, 10.000 fatti col turbo e 3.000 fatti col turbo e motore "spinto"
il tutto su valvole, guide e sedi originali, mai toccate se non per le classiche smerigliature quando si chiude una testa Thumbup
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:Confermo anche io: 60.000 km fatti sul motore 1.8 stock, 10.000 fatti col turbo e 3.000 fatti col turbo e motore "spinto"
il tutto su valvole, guide e sedi originali, mai toccate se non per le classiche smerigliature quando si chiude una testa Thumbup

Turbo GPL?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scusate l'eresia, GPL su mx5 costi/benefici Totalker 56 10,968 19-04-2014, 09:57
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)