Sono tanti, lo so. Ma è pur sempre la metà del nuovo.
Se non avessi dirottato tutti i miei risparmi sulla NA li avrei presi io.
La ND non esiste.
Chi mi da qualche consiglio per dei cerchi da 16?
|
20-03-2012, 17:26
Sono tanti, lo so. Ma è pur sempre la metà del nuovo.
La ND non esiste.
21-03-2012, 14:02
Ehhh...ci sto pensando, ma cerco di tenere lontano la scimmia...poi la stessa inserzione è riportata in vari siti con ET diversi (è sempre lo stesso tizio), quindi ancora non mi è chiaro se li potrei montare o meno! Sto cercando tutte le scuse del mondo per non valutare seriamente gli SSR!! :haha:
Tornando IT, qualcuno mi sa dire CON CERTEZZA qual'è l'ET massimo che posso montare senza dover rollare (e senza scampanare a bestia!) per un cerchio con canale 7"? Ci sarebbero sempre i TRD accennati nel primo post che mi ingolosiscono, ma ET 33 credo sia al limite, se non oltre...boh... Sono troppo indeciso!!! : Bash :
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
21-03-2012, 21:37
Tenendo conto che la gomma da 205 non viene minimamente strechata e che vuoi una soluzione tranquilla direi ET >= 36 ( e più abbassi e più potresti accentuare i problemi)
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
21-03-2012, 21:39
Grazie mille, aspettavo proprio una risposta precisa e chiara! Questo mi toglie molte indecisioni...
Non credo di abbassare molto, dato che solo per uscire di casa dovrò affrontare 300mt di sterrato, ma credo che i Gaz abbiano un abbassamento minimo intorno ai 3-4cm, quindi credo mi assesterò su quella misura.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
24-03-2012, 10:33
Ok, ok...cercando di sedare la scimmia per gli SSR sto restringendo il campo delle ricerche...
Escludendo l'usato per il momento (finchè non trovo qualcosa che mi fa innamorare e costa pochissimo!! :haha, sul nuovo per ora l'indecisione è tra i rota sopra descritti (660€ circa un set spedito) e gli sparco assetto gara bronze (560€ al set spediti, dall'Italia). Gli sparco sono questi:[ATTACH=CONFIG]10923[/ATTACH] Questa è una NC galaxy grey come la mia, con gli sparco (da 17, non da 16!): [ATTACH=CONFIG]10924[/ATTACH] Che faccio?? Entro il 15 Aprile (scadenza dell'obbligo delle invernali su autostrade e superstrade) vorrei almeno aver preso una decisione...è una scelta difficile... :dispair:
Devo trovarmi una NA...
24-03-2012, 12:00
Gli sparco sono bellissimi !!! Avevo visto quella Nc in maiata.net belllerrimi veramente!!!!! e Sono made IN ITALY
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
24-03-2012, 13:15
E costano anche poco, per altro...
Il peso non sono riuscito a capirlo chiaramente, ho provato a chiedere al rivenditore, ma non ho ricevuto risposta in tal senso. Su internet ci sono dati contrastanti: sul sito di alcuni rivenditori si trova 8kg e rotti, mentre c'è chi ha pesato personalmente i 17 e si assesterebbero intorno agli 8kg netti, quindi i 16 qualcosa in meno, presumo intorno a poco più dei 7kg. Il tizio che ha montato i 17 sulla nc ha dichiarato 18kg a ruota, ma compresi di pneumatico (Che ora non ricordo). Boh... Credo comunque che i 16 siano realisticamente intorno ai 7kg, quindi poco più degli originali e dei rota...1 kg non penso mi faccia tutta sta differenza, non ho il manico necessario ad apprezzarlo!! :oops: Pensate che da 16" possano rendere bene sotto l'NC? io penso che il disegno si presti meglio rispetto ai rota grid ad esempio, che potrebbero risultare più piccoli di quello che sono. A giudicare dalla foto del "collega" che li monta da 17, sembrerebbe anche essere abbondante lo spazio a lato della pinza freno, quindi presumo che non ci siano grossi problemi con i 16, da questo punto di vista...
Devo trovarmi una NA...
24-03-2012, 13:17
Correggo! i 17x7 sembrerebbero pesare 7,8kg, i 17x7,5 8,1kg...
Sui 16 ancora non trovo dati certi, ma mi sembra plausibile che si assestino intorno ai 7kg...
Devo trovarmi una NA...
24-03-2012, 13:48
No i 16 non rendono come i 17 sembrano tozzi a confronto...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 |
« Precedente | Successivo »
|