This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi da qualche consiglio per dei cerchi da 16?
[quote=missilino10]
Pensate che da 16" possano rendere bene sotto l'NC? io penso che il disegno si presti meglio rispetto ai rota grid ad esempio, che potrebbero risultare più piccoli di quello che sono./QUOTE]
io monto sia i 16 che i 17 e la preferisco coi 16.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
16x8 et42/45/50 secondo me su nc stanno mollllllllto bene. io stò aspettando di verniciare i miei cerchi della rx7 e poi via di gomme estive.
devo dire cmq che i 16 oem mi piacciono molto, peccato il canale da 6.5 ed et 55.
sulle invernali credo mi procurerò dei distanziali.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Anche a me i 16 originali non dispiacciono per niente, infatti per un momento ho valutato anche l'idea di tenerli anche per le estive, ma effettivamente stanno troppo dentro e dovrei prendere dei distanziali...la cosa mi piace poco...

Poi mi piaceva un cerchio non silver. : Rolleyes :

Il discorso 16 o 17 per me non si pone, NON voglio sbattermi al momento con l'omologazione (a libretto il 1.8 ha solo i 16) e ho un treno di estive praticamente nuove da riciclare che non voglio buttare.

Era solo un ragionamento estetico, mi chiedevo come sarebbero stati gli Sparco da 16 a confronto di quelli da 17 che si possono vedere nella foto, spererei che renderessero bene ugualmente.

@Fletch: la tua con i 16 mi piace moltissimissimissimo! Thumbup
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
EPILOGO: Alla fine ho ordinato gli Sparco Assetto Gara da 16x7 ET 45 in colorazione Matt Bronze, come quelli di cui sopra. Penso fossero il miglior compromesso prezzo (555€ spediti), peso ed estetica...vediamo quando arrivano.

Devo trovare qualcuno valido in provincia di Arezzo e dintorni per montarmi i GAZ, farmi gli angoli e montarmi le estive su questi nuovi cerchi...ora farò un giretto. Se qualcuno ha idee ben venga, mi rivolgerei volentieri al mio meccanico di fiducia, ma non so se ha modo di farmi gli angoli "magneto". : Hurted :
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
bellissimi, li avevo puntati qualche tempo fa ma sulla mia non stanno benissimo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Beh, quelli da 17 mi piace moltissimo come stanno...spero che da sedici facciano un effetto simile. Il colore è perfetto, volevo abbandonare il classico argento e non mi piaceva il nero...credo inoltre di non essere ancora pronto ad un oro acceso e questo Matt Bronze sembra il compromesso migliore.

Quando arriveranno vedremo...spero di riuscire a montarli in una botta sola insieme all'assetto e contestualmente fare gli angoli. Mi sto informando...

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
belli gli assetto gara, li avevo valutati anch'io....in ogni caso adesso sono intenzionato a prendere i rota grid 16x7. Qualcuno ha scoperto se toccano?
  Cita messaggio
Appena ho la macchina pulita metto un paio di foto degli assetto gara bronze che ho messo...sono soddisfattissimo. Non so aiutarti per i rota grid, ma non ricordo problemi letti in giro a riguardo..boh...

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Hai fatto qualche foto con gli Sparco da 16"?

Sono curiosissimo di vedere come stanno Wink
  Cita messaggio
Con questi giorni di pioggia ho la macchina ancora più sporca...se ti accontenti ti posso mettere qualche foto vecchia della macchina sporca, ma il colore non rende alla perfezione. Intanto vedo se trovo qualche foto anche della macchina sporca, così vedi come stanno, poi appena smette di piovere prometto che cercherò di ricordami di fargli qualche foto appena la pulisco per bene. Thumbup

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio