ma quello non è solo il fusibile? mi sembrava di aver capito che il relè è sotto al piantone sterzo.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
fari a scomparsa vs. batteria scarica
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04-07-2013, 11:22
ma quello non è solo il fusibile? mi sembrava di aver capito che il relè è sotto al piantone sterzo.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
04-07-2013, 11:39
ragazzi se permettete vorrei fare una domanda non esattamente inerente,diciamo un piccolo OT....
volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me sulla NA, se c'è qualche sistema per risolvere il "problema" dei fari che si alzano/abbassano senza essere "sincronizzati"...la cosa è molto evidente avendo montato un kit sleepy eyes dove quindi uno rimane più aperto rispetto all'altro e di conseguenza ogni volta devo intervenire manualmente con i registri nel vano motore (cosa che mi garba poco tra l'altro)... si può fare qualcosa o è "normale"?
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat, collettori Fujitsubo e catback RS*R, ecu n1 spec jdm, AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi quadro AWD, Nardi classic, specchi runabout, tappo zoom,, work equip 03 gold 14x7.5, coilovers mazdaspeed, mini Big Brake kit, rad. alluminio magg.+kit tubi silicone, fendinebbia oem gialli. and much more...
18-07-2013, 09:53
nessuno sa dirmi qualcosa? :no_:
NA 115 B.S. "Black & Gold"
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18-07-2013, 10:02
se sapessi com'è fatto un kit sleepy eyes forse potrei tentare un ragionamento...
![]()
18-07-2013, 15:55
un semplicissimo ponte con il relè originale che devia su uno switch che ti permette di regolare l'impulso che fa aprire e chiudere i fari, permettendoti di scegliere "i gradi" di apertura degli stessi...
![]()
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18-07-2013, 16:01
E senza saper ne leggere e ne scrivere sarei portato a pensare che l'inquacchio
![]() Prova a disabilitarlo e verifica se è lui il volpevole...
18-07-2013, 16:33
no aspetta,se lo tengo spento i fari funzionano perfettamente ecc... la mia perplessità deriva dal fatto che una volta attivato l'accrocchio,regolando i fari, questi non si aprono/chiudono sincronizzati,ma uno rimane in "ritardo" rispetto all'altro...
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18-07-2013, 16:38
Dipende dall'accrocchio.
Chiaro segnale che devi toglierlo e buttarlo nel cestino. ![]()
18-07-2013, 16:48
ma perchè? :haha:
la rottura è che ogni volta poi bisogna livellarli manualmente dal vano motore...
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18-07-2013, 17:45
Janjo Ha scritto:ma perchè? :haha:1) Personalmente non mi piace. ![]() 2) Non ne vedo l'utilità. ![]() 3) Ti crea problemi. ![]() 4) Magari col tempo rovina il sistema di apertura dei fari. ![]() 5) Abbiamo esaurito la tua questione sul malfunzionamento. ![]() Ciao :haha: |
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