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fari a scomparsa vs. batteria scarica
#41
ma quello non è solo il fusibile? mi sembrava di aver capito che il relè è sotto al piantone sterzo.
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#42
ragazzi se permettete vorrei fare una domanda non esattamente inerente,diciamo un piccolo OT....

volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me sulla NA, se c'è qualche sistema per risolvere il "problema" dei fari che si alzano/abbassano senza essere "sincronizzati"...la cosa è molto evidente avendo montato un kit sleepy eyes dove quindi uno rimane più aperto rispetto all'altro e di conseguenza ogni volta devo intervenire manualmente con i registri nel vano motore (cosa che mi garba poco tra l'altro)...

si può fare qualcosa o è "normale"?
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
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#43
nessuno sa dirmi qualcosa? :no_:
NA 115 B.S. "Black & Gold"

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#44
se sapessi com'è fatto un kit sleepy eyes forse potrei tentare un ragionamento... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#45
un semplicissimo ponte con il relè originale che devia su uno switch che ti permette di regolare l'impulso che fa aprire e chiudere i fari, permettendoti di scegliere "i gradi" di apertura degli stessi... Wink
NA 115 B.S. "Black & Gold"

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#46
E senza saper ne leggere e ne scrivere sarei portato a pensare che l'inquacchio Big Grin potrebbe essere proprio nel dispositivo...
Prova a disabilitarlo e verifica se è lui il volpevole...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#47
no aspetta,se lo tengo spento i fari funzionano perfettamente ecc... la mia perplessità deriva dal fatto che una volta attivato l'accrocchio,regolando i fari, questi non si aprono/chiudono sincronizzati,ma uno rimane in "ritardo" rispetto all'altro...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

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#48
Dipende dall'accrocchio.
Chiaro segnale che devi toglierlo e buttarlo nel cestino. Big Grin
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#49
ma perchè? :haha:


la rottura è che ogni volta poi bisogna livellarli manualmente dal vano motore...
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#50
Janjo Ha scritto:ma perchè? :haha:


la rottura è che ogni volta poi bisogna livellarli manualmente dal vano motore...
1) Personalmente non mi piace. Big Grin
2) Non ne vedo l'utilità. Big Grin
3) Ti crea problemi. Big Grin
4) Magari col tempo rovina il sistema di apertura dei fari. Big Grin
5) Abbiamo esaurito la tua questione sul malfunzionamento. Big Grin

Ciao :haha:
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