Flex Ha scritto:vedo che girate tutti con l'auto impennata... :giggle:
Di questa cosa sono molto preoccupato visto che giovedì tocca a me. Io ho le mie regolazioni e non vorrei assolutamente prendere le regolazioni consigliate da Ohlins. Ma siamo matti? :no_:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Frank72 Ha scritto:Ammetto che sono un vecchietto... leep1_: ho dichiarato che avrei tenuto un'andatura leggermente allegra per farvi collaudare un pò gli assetti ma senza esagerare e in piena sicurezza... per voi con le gomme (le hai viste le mie) e con i divini Ohlins... spero vi siete divertiti...
Non cercare scuse che avevi le semislick...:p
Era un bel ritmo (ho visto poco del panorama...:oops
,e tra le tue pause per ricompattare il gruppo e le mie tiratine per riprenderti mi son divertito come una pasqua
: Yahooo :.
Ero effettivamente un po guardingo non conoscendo il nuovo comportamento dell'auto e la logica aprensione di essere a 450 km da casa (che fare il ritorno su un carro atrezzi ....:wacko:
),pero piu di qualche curva l'ho presa con una certa irruenza,da cattivo (che poi non sia efficente non so,ma correografica lo e :chessygrin
.Verso la fine ho notato che i freni cominciavano a risentirne (pastiglie alla frutta)...
PS: mi sa che ero io il piu vecchio:dispair:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Frank72 Ha scritto:Grande Roby! Eri l'unico con DSC OFF , lo stridio delle tue gomme e del Remus erano un sottofondo godurioso...
Bisogna asolutamente ripetere... magari se vale la pena come raduno ci si vede al garda... circa a meta strada...:cincin:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Chi,chi e stato a fare la spia: Mad :,a mettere in giro questa informazione (fondata:chessygrin
che io giro con tutto OFF?
Ma si sentiva veramente tanto?:oops::oops::oops:
Diavolo tentatore,non mi nominare il raduno del Garda che potrei anche partecipare.:chessygrin:
Dovro vedere come saro col lavoro e la disponibilita di un eventuale (legale o meno:whistling
codriver.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
20-03-2012, 14:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2012, 14:17 da Sant.)
Location: Nel Canavese (TO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ieri sera ho iniziato a giocare con il nuovo assetto.
Premessa , uso l'auto tutti i giorni. (no pista)
OBBIETTIVI:
-buona tenuta di strada “precisa e reattiva”,
-buon confort
-estetica
Ho iniziato aprendo i registri dell' idraulica al massimo, perchè come l' aveva chiusa il meccanico Simone era troppo rigida alle basse velocità.
Set up Simone: Da tutto chiuso Ant. 10 scatti, Post.15 scatti.
Idraulica tutta aperta.
Questa mattina ho potuto testarla perchè le strade che percorro per andare al lavoro si sviluppano su 30 Km di misto stretto in salita e discesa, con tratti di curve e rettilinei da poter affrontare a velocità abbastanza brillanti.
Posso confermare ciò che Maurizio di Andreani ci ha spiegato al corso sul funzionamento dei registri sull' idraulica, che ottimizzano il confort a basse velocità senza modificare in modo eccessivo la tenuta e la precisione di guida.
Continuo ad essere molto soddisfatto dell'acquisto delle OHLINS ROAD&TRACK
Al prossimo gioco “modificare l'altezza”