credo di conoscere il luogo che andranno a visitare, se è quello che dico io ci sono passato davanti anche due giorni fa...
Autoabbandonate.net
|
11-03-2012, 13:43
ragazzi se poteste lasciare due righe di presentazione nella sezione "benvenuti" ve ne saremmo grati
11-03-2012, 16:16
TIGO Ha scritto:Quel foglio sul parabrezza recitava più o meno "Questo veicolo abbandonato verrà rimosso e demolito il..." ed era firmato da un Funzionario del Comune?[ATTACH=CONFIG]10487[/ATTACH]
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
11-03-2012, 21:28
Iscritto^^ si sa mai... Se vedo qualcosa o mi dovesse interessare qualcosa so dove postare/cercare... Bel lavoro!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
11-03-2012, 22:59
ma che bel forum!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)