This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio miglior set tubi in treccia...
Confermo, presi e da montare.. Caxxo se appaiono qualitativamente superiori... Valgono ogni cent speso... A breve la prova Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
scusate in cosa potrebbero differire dagli hell???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Qualita' costruttiva? Magari solo quello... Ma direi che e' abbastanza per un componente salvavita... He he he...
in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Qualita' costruttiva? Magari solo quello... Ma direi che e' abbastanza per un componente salvavita... He he he...
in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^

se ti sente il mio vecchio capo officina ti spacca tutte le ossicina una per una!
noi preparavamo moto da pista e non auto ma non cambia nulla!
meglio qualcosa che faccio io con raccordi di qualità o qualsiasi altra cosa che crimpa una macchina di *****???
una macchina sente se l'ogiva stringe troppo???? chiediti come mai se compri ogni singolo componente che ti serve per fare una linea freno/frizione ti costa il doppio di un tubo già fatto!
ma poi come fai a distinguere la qualità costruttiva???? hai fatto dei test di pressione/schiacciamento/durata/corrosione? hai visitato i posti dove le fanno? sai che componenti usano?
o guardi solo qual'è il più lucido e con meno sbavature tra i due?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

Cita messaggio
So solo che prima convinto delle tue stesse teorie li ho fatti fare su misura artigianalmente... E mi sono scoppiati mentre andavo... (non un lavorone ben fatto insomma) La goodridge ne produce migliaia per centianaia di modelli stradali (e non) e non hanno MAI avuto un cedimento...MAI... Diciamo che mi fido delle statistiche, ne di macchine ne di operai...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
no no calma io non lascerei fare a nessuno i MIEI tubi freno! me li faccio io!

Cita messaggio
In questo caso e' differente, ma non tutti hanno la possibilita'/le conoscenze per fare di mano propria... E in tal caso meglio affidarsi a costruttori che sottopongono i loro prodotti a test di ogni tipo poiche' soggetti, tralaltro, a controlli di qualita' piuttosto severi... Invece di affidare la propria vita e quella degli altri alle mani di chi magari ti assembla i tubi solo per fare 2 lire...no?
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
perfettamente d'accordo!

Cita messaggio
namrocko Ha scritto:In questo caso e' differente, ma non tutti hanno la possibilita'/le conoscenze per fare di mano propria... E in tal caso meglio affidarsi a costruttori che sottopongono i loro prodotti a test di ogni tipo poiche' soggetti, tralaltro, a controlli di qualita' piuttosto severi... Invece di affidare la propria vita e quella degli altri alle mani di chi magari ti assembla i tubi solo per fare 2 lire...no?

Anche io ho i Goodridge e li ho richiesti con l'omologazione/test TÜV: avevano ancora residui di liquido al loro interno. Almeno so che non erano difettosi all'origine.
La ND non esiste.
  Cita messaggio