Confermo, presi e da montare.. Caxxo se appaiono qualitativamente superiori... Valgono ogni cent speso... A breve la prova
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
scusate in cosa potrebbero differire dagli hell???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Qualita' costruttiva? Magari solo quello... Ma direi che e' abbastanza per un componente salvavita... He he he...
in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Qualita' costruttiva? Magari solo quello... Ma direi che e' abbastanza per un componente salvavita... He he he...
in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^
se ti sente il mio vecchio capo officina ti spacca tutte le ossicina una per una!
noi preparavamo moto da pista e non auto ma non cambia nulla!
meglio qualcosa che faccio io con raccordi di qualità o qualsiasi altra cosa che crimpa una macchina di *****???
una macchina sente se l'ogiva stringe troppo???? chiediti come mai se compri ogni singolo componente che ti serve per fare una linea freno/frizione ti costa il doppio di un tubo già fatto!
ma poi come fai a distinguere la qualità costruttiva???? hai fatto dei test di pressione/schiacciamento/durata/corrosione? hai visitato i posti dove le fanno? sai che componenti usano?
o guardi solo qual'è il più lucido e con meno sbavature tra i due?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
So solo che prima convinto delle tue stesse teorie li ho fatti fare su misura artigianalmente... E mi sono scoppiati mentre andavo... (non un lavorone ben fatto insomma) La goodridge ne produce migliaia per centianaia di modelli stradali (e non) e non hanno MAI avuto un cedimento...MAI... Diciamo che mi fido delle statistiche, ne di macchine ne di operai...
Nordshleife LOVE
no no calma io non lascerei fare a nessuno i MIEI tubi freno! me li faccio io!
In questo caso e' differente, ma non tutti hanno la possibilita'/le conoscenze per fare di mano propria... E in tal caso meglio affidarsi a costruttori che sottopongono i loro prodotti a test di ogni tipo poiche' soggetti, tralaltro, a controlli di qualita' piuttosto severi... Invece di affidare la propria vita e quella degli altri alle mani di chi magari ti assembla i tubi solo per fare 2 lire...no?
Nordshleife LOVE
perfettamente d'accordo!