...
Fletch Ha scritto:Anche io ho i Goodridge e li ho richiesti con l'omologazione/test TÜV: avevano ancora residui di liquido al loro interno. Almeno so che non erano difettosi all'origine.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ho montato i tubi...non so se sia una mia impressione ma possibile che il minor diametro abbia allungato la corsa del pedale? Mi spiego, mi pare di dover pigiare il pedale di piu' per frenare come prima... Nel senso che scende di piu... Ummm... Senno' puo' essere che si sia rotto altro durante l'esplosione brusca del vecchio tubo?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
spurgato tutto bene durante il montaggio?
quando cambiai i dischi il ricambista riuscì a far entrare bolle nel circuito : Surprice :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Si, spurgato e rispurgato...il circuito e' privo di bolle...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
che strano...non credo che possa essere una conseguenza dei tubi, a meno che abbiano un diametro maggiore, forse? temperaaaa?
ummmmm... indagherò....questioni di servofreno o simili?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
E se fosse solo che ho guidato la mazda 6 per troppo e mi ha impressionato la differenza? Sarei babbo... lol
Devo indagare.... e fare prove per capire se pinzano tutte e 4 le ruote per bene e se queste pastiglie provvisorie (delle ebc green) siano in quanto pessime la causa della sensazione che devo premere tanto per frenar bene...
Si, sono in sbattimento...più che altro ho paura di un nuovo cedimento... e' andata bene una volta... la seconda non saprei...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
so che le green fanno davvero cagare, quindi potrebbe essere dovuto a quelle. io per ora con le red mi trovo benissimo!
minor sezione = maggior pressione a parità di forza applicata sul pedale.
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........