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Tromboncini aspirazione Rev9
#11
kit jenvey 1800
centralina 500
iniettori ???
vanno poi aggiunti filtri, guarnizioni in resina fenolica oil catch tank e tante tante altre cosette
Vuoi un consiglio Leo? Conoscendoti il kit che c'è in vendita del coyote è perfetto per te!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
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#12
Number34 Ha scritto:kit jenvey 1800
centralina 500
iniettori ???
vanno poi aggiunti filtri, guarnizioni in resina fenolica oil catch tank e tante tante altre cosette
Vuoi un consiglio Leo? Conoscendoti il kit che c'è in vendita del coyote è perfetto per te!
Turbo? Non e' abbastanza old-fashioned per Leonardo secondo me
Alberto
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#13
.SharK Ha scritto:Turbo? Non e' abbastanza old-fashioned per Leonardo secondo me

L'ultima volta che c'ho parlato (a imola) voleva coppia
E coppia e aspirato non vanno d'accordo se nella stessa frase non è presente l'elemento "un mucchio di soldi"
Cioè, se io consiglio il turbo è perchè non c'è scelta!
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#14
Per gli iniettori mi sembra di aver letto da qualche parte che su gli IRTB bastano gli originali
Leo queste modifiche rimangono con prezzi umani, se uno riesce ad arrangiarsi un po' , se vai da un preparatore per un preventivo "chiavi in mano" secondo me non spendi meno di 5k
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#15
oldcafe Ha scritto:Per gli iniettori mi sembra di aver letto da qualche parte che su gli IRTB bastano gli originali
Leo queste modifiche rimangono con prezzi umani, se uno riesce ad arrangiarsi un po' , se vai da un preparatore per un preventivo "chiavi in mano" secondo me non spendi meno di 5k

Il mio problema è, che a differenza vostra per quel che riguarda la meccanica non sono molto ferrato in materia........... e quindi sono costretto a rivolgermi a specialisti....
Dopo Imola mi sono fatto fare un preventivo dalla turbo car di anzola, per installare un kit particolare a metà tra turbo e volumetrico....... tra kit e installazione spesa totale circa 5500 euro.
Cavalli dopo "trapianto" 45/50................... non male........ma considerata la spesa non sò...........domani per curiosità voglio informarmi per quest' altra soluzione!!!
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#16
Number34 Ha scritto:kit jenvey 1800
centralina 500
iniettori ???
vanno poi aggiunti filtri, guarnizioni in resina fenolica oil catch tank e tante tante altre cosette
Vuoi un consiglio Leo? Conoscendoti il kit che c'è in vendita del coyote è perfetto per te!


Ciao Manuel.............riesci a darmi qualche info in più???
Grazie
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#17
Tieni presente che se metti solo gli IRTB con tutto il resto originale, come cavalleria potrai prendere massimo 10/15cv spendendo la medesima cifra
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#18
oldcafe Ha scritto:Tieni presente che se metti solo gli IRTB con tutto il resto originale, come cavalleria potrai prendere massimo 10/15cv spendendo la medesima cifra

.........: WallBash :
: WallBash :.........................ho già capito.............mi sà che mi conviene aspettare (......risparmiare......) e far fare il lavoro alla turbo-car!!!
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#19
Volumetrico no? Spendi molto molto meno di un turbo e hai coppia da vendere
Alberto
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#20
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ciao Manuel.............riesci a darmi qualche info in più???
Grazie

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-1-6-115cv
Non credo che in emilia ci sia solo la turbocar
senti magari gli altri emiliani, sapranno consigliarti altri preparatori Wink
Oppure vai da Alan che sono meno di 2 ore di macchina da te!
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