A questo punto vai su autoscout metti il carburante che ti interessa e prendi il primo scassone con km decenti sotto i 2000€... ad es avevo visto una ka 1.3 a gpl con 70000 km a 1000€, mal che vada la rivendi allo stesso prezzo
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ale.sg Ha scritto:Ma scusate in quanto lo ammortizzate il muletto?
Se la benzina è un problema si cambia del tutto auto, non se ne prende un'altra in più, non ha senso.
1° risposta sensata!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
cawa Ha scritto:A questo punto vai su autoscout metti il carburante che ti interessa e prendi il primo scassone con km decenti sotto i 2000€... ad es avevo visto una ka 1.3 a gpl con 70000 km a 1000€, mal che vada la rivendi allo stesso prezzo
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
2° risposta sensata!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Peccato che rifiuti la moto....è una bella soluzione che unisce economicità a divertimento......
....poi nella vita succede di tutto....se hai paura del destino, non uscire manco di casa!!!!
Veramente ho appena scritto di un fiesta del 96 con 75mila km, sarà mica l'unica?
Un sacco di gente cambia auto per una questione di età(dell'auto..), moda, presunta minore sicurezza e un sacco di altri motivi senza senso.
Basta guardare quanta gente rottama le mx5 perchè "è vecchia" o perchè "ha 150mila km".......
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA