This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muletto da 70 km al giorno
A questo punto vai su autoscout metti il carburante che ti interessa e prendi il primo scassone con km decenti sotto i 2000€... ad es avevo visto una ka 1.3 a gpl con 70000 km a 1000€, mal che vada la rivendi allo stesso prezzo

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
  Cita messaggio
Visto l'uso che ne fai io a questo punto cercherei una utilitaria del ca**o di 10-15 anni con pochi km da comprare a 500€.

Non farà i 20 (ma i 16-18 con i tuoi ritmi si) ma non ti costa come un diesel/gpl recente.

Mia mamma ha appena rottamato una fiesta 1.2 ghia (quindi col clima) del 96 con 75mila km, praticamante perfetta perchè ha tamponato (niente di che, un faro e un po' di carrozzeria) e il costo della riparazione (500-600€Wink era maggiore del valore dell'auto!

Se cerchi su autoscout di auto a 500-1000€ ne trovi a vagonate, anche qualche diesel tipo punto/clio/fiesta etc. E cerchi motori tipo il FIRE 1.1 o 1.2 sono praticamente eterni, senza considerare che i ricambi e la manutenzione costano pochissimo
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma scusate in quanto lo ammortizzate il muletto?

Se la benzina è un problema si cambia del tutto auto, non se ne prende un'altra in più, non ha senso.

1° risposta sensata!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
cawa Ha scritto:A questo punto vai su autoscout metti il carburante che ti interessa e prendi il primo scassone con km decenti sotto i 2000€... ad es avevo visto una ka 1.3 a gpl con 70000 km a 1000€, mal che vada la rivendi allo stesso prezzo

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

2° risposta sensata!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Peccato che rifiuti la moto....è una bella soluzione che unisce economicità a divertimento......
....poi nella vita succede di tutto....se hai paura del destino, non uscire manco di casa!!!!
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Se cerchi su autoscout di auto a 500-1000€ ne trovi a vagonate, anche qualche diesel tipo punto/clio/fiesta etc. E cerchi motori tipo il FIRE 1.1 o 1.2 sono praticamente eterni, senza considerare che i ricambi e la manutenzione costano pochissimo
Certo che ne trovi a vagonate
poi fa niente se hanno un kmtraggio da 190E taxi tunisana e siano sicuri quanto una bici lanciata a 80km/h
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Veramente ho appena scritto di un fiesta del 96 con 75mila km, sarà mica l'unica?

Un sacco di gente cambia auto per una questione di età(dell'auto..), moda, presunta minore sicurezza e un sacco di altri motivi senza senso.

Basta guardare quanta gente rottama le mx5 perchè "è vecchia" o perchè "ha 150mila km".......
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
Toh, una a caso: micra con 57mila km a 400€

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209347278
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Toh, una a caso: micra con 57mila km a 400€

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209347278

Ha più segni sulla carrozzeria che km....bell'affare :haha:
  Cita messaggio
E' buona, ma costerà più il passaggio che l'auto.....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio