This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muletto da 70 km al giorno
lucazam Ha scritto:Ha più segni sulla carrozzeria che km....bell'affare :haha:

Che te ne frega? Su un muletto mica quardi se è graffiato, basta che funzioni bene e costi poco. E di micra ne ho viste anche con 800mila km (giuro!)

O stiamo parlando di muletto tipo "spendo poco ma non voglio sembrare un barbone"? perchè allora è tutto un altro discorso.....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:E' buona, ma costerà più il passaggio che l'auto.....Wink

Auto+passaggio+assicurazione vengono fuori 1200€, meno che mettere il gpl......!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Toh, una a caso: micra con 57mila km a 400€

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209347278

questo 1.3 un' altro pò và più del 1.6 che abbiamo noi sotto il cofano...ed ha la trasmissione a catena...puoi scordarti qualsiasi manutenzione...benzina e olio..punto

guidata alla ***** fà i 15 km/l ...se ti ci impegni puoi arrivare a 18

la carrozzeria catorciosa è brutta...però così la puoi parcheggiare contro reti, muri, etc...e se qualcuno ti sbatte la portiera in parcheggio te ne freghi altamente

l' unica altra auto che conosco e che faccia le stesse cose a consumi minori è la yaris..ma costa un bel pò di più!
(ma è divertente da guidare)

certo vista così bisogna avere un pò di fegato per andarla a prendere...la mia stava messa così e l' ho piazzata a degli stranieri ..

PS: degli interni rifiniti a 'lusso' confronto alla concorrenza.. dall' interno non si vede un filo di lamiera

quanti ricordi con la microzza Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Quella Micra sembra ideale. Se poi non ti bastasse il risparmio verifica se quel motore digerisce il gpl. Thumbup.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Un amico ne avuta una a cui ha fatto di tutto e zero manutenzione (tipo rabbocco olio quando si accendeva la spia...).
L'ha buttata a 250mila km che andava ancora come il primo giorno, anche se era coperta di botte e con gli interni a pezzi e non ha visto un meccanico per tipo 150mila km
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:1° risposta sensata!

Lo so. Ma per me l'Mx5 è più di "un' auto", è diventata una passione. Non la voglio cambiare. Wink

Riguardo alla moto...che ti devo dire, è pratica ma non mi dà fiducia.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Quella Micra sembra ideale. Se poi non ti bastasse il risparmio verifica se quel motore digerisce il gpl. Thumbup.

Lo stavo pensando anch'io. Tra l'altro la Micra vecchia ha anche una linea carina ( c'è anche un forum inglese, una specie di Nutz delle Micra, con macchinette slammate e cerchi col canalone. Alcune sono davvero piacevoli).
  Cita messaggio
Abbiamo una sostituta quindiConfusedmiley:.
  Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Lo stavo pensando anch'io. Tra l'altro la Micra vecchia ha anche una linea carina ( c'è anche un forum inglese, una specie di Nutz delle Micra, con macchinette slammate e cerchi col canalone. Alcune sono davvero piacevoli).

Ci manca solo che ti metti a personalizzare l'utilitaria!
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ci manca solo che ti metti a personalizzare l'utilitaria!

No. Ho semplicemente detto che ha degli ammiratori, cosa non comune a tutte le utilitarie.
  Cita messaggio