anche 6 secondi di lag se il turbo veniva montato troppo distante....
...robe assurde !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
....questo è il mio contributo.....ma su kart....divertentissimo!!!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
....questo è il mio contributo.....ma su kart....divertentissimo!!!:chessygrin:
http://www.youtube.com/watch?v=UUDsmHC1R...re=related
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Sul canale 52 di dgtv verso le 18:45 c'è una trasmissione se segue un team di dragster top fuel (i più veloci) 8000cv da 0 a 500kmh in meno di 5 sec.
Assurda la tecnica impiegata, controllano la pista metro a metro per impostare la centralina di controllo della frizione e del motore per avere la massima aderenza nei pochi metri percorsi.
Troppa potenza patinerebbe perdendo tempo, troppo poca metterebbe in crisi le gomme provocando dei saltellamenti che potrebbero distruggere il veicolo e far svenire il conducente.
Una figata per gli ingegneri, ma che anche un bambino saprebbe condurre, deve solo avere i riflessi e resistere a tutti quei g di accelerazione.
E purtroppo, non so perchè, ma noi copiamo sempre dagli americani (anche se il team in questione è svizzero ma si sta preparando per gli usa) BAHHH.
A questo punto mettiamo su dei robot che guidano e chi si è visto visto
pdor, 100%
qualche anno fa, anche in F1 , contava il piede... non l'ingegnere informatico...
quarda qui un esempio di sensibilità assoluta (e pelo sullo stomaco!)
http://www.youtube.com/watch?v=XEFDfctC_6M
@Claud..nemmeno io vado matto per i dragster ma oltre a i riflessi e sensibilità c'è la capacità di far andare dritti quegli affari con il solo acceleratore
@Ala81..ammazza che lotta
@Stefast...B O I A !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
stefast Ha scritto:pdor, 100%
qualche anno fa, anche in F1 , contava il piede... non l'ingegnere informatico...
quarda qui un esempio di sensibilità assoluta (e pelo sullo stomaco!)
http://www.youtube.com/watch?v=XEFDfctC_6M
quando si dice andare sulle uova...
24-03-2012, 08:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2012, 08:46 da flavio.)
stefast Ha scritto:pdor, 100%
qualche anno fa, anche in F1 , contava il piede... non l'ingegnere informatico...
quarda qui un esempio di sensibilità assoluta (e pelo sullo stomaco!)
http://www.youtube.com/watch?v=XEFDfctC_6M
L'ho rivisto ieri per l'ennesima volta, vedere l'auto che va dritta con lo sterzo girato e sentire le ruote dietro che girano a vuoto appena Patrick tocca l'acceleratore è sempre una cosa che mi procura una timida erezione.:oops:
Contate che negli anni '80 il camera car non era così comune come oggi e vedere "l'ufficio" dei piloti era raro.
Mi ricordo al Paul Ricard nel '85, a Signes, vedere i piloti passare a tavoletta dopo 1,2 km di rettilineo era esaltante, sentivi chi alzava il piede e chi lo teneva giù.
stefast Ha scritto:pdor, 100%
qualche anno fa, anche in F1 , contava il piede... non l'ingegnere informatico...
quarda qui un esempio di sensibilità assoluta (e pelo sullo stomaco!)
http://www.youtube.com/watch?v=XEFDfctC_6M
dicesi antispin manuale (o sul piede destro)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il rally invece mantiene ancora questa componente..anzi, ne fà tesoro..
purtroppo nemmeno nei rally è + così ormai... a livelli alti non c'è più lo spettacolo di una volta, ormai hanno differenziali talmente sofisticati e gomme talmente aderenti che vince chi guida + pulito..
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
|