Ce n'erano vari, credo dello stesso rally. É più il tempo che va di traverso che dritto! Ti assicuro che per guidare così una 911 del genere devi essere una leggenda!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
io non capisco nemmeno come facciano ad intraversarla senza schiantarsi :notworthy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Grazie per il video su Gordon Murray, tecnico geniale e persona squisita.
Lo fermai a gp di monaco del 1986, aveva appena finito di progettare la "sogliola" ovvero la brabham bt55 con il motore turbo bmw inclinato e passeggiava nei paddock, gli chiesi un autografo e gli domandai se avevano risolto i problemi che affliggevano l'auto. gentilissimo mi disse che erano al 50% delle soluzioni e che sarebbero andati al Paul Ricard a provare qualche giorno dopo. Poi ci facemmo una risata perchè la mia biro non scriveva e la sbloccai passando la punta sui jeans "no! the pen on the jeans! unbelievable!" esclamò ridendo. (Purtroppo le prove di cui mi parlò furono tragiche per Elio De Angelis e segnarono profondamente Murray che si sentì responsabile dell'incidente)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti