This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quando il talento si poteva vedere guardando le gare
Drakkar Ha scritto:per me aveva le 185/60 :haha:

è una macchina che corre nel campionato FIA GTC, quindi avrà le sue belle gommazze Wink

le prime 911 stradali avevano le 165 a tele incrociate :haha:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è perfetta quella porsche

bah anche a me piace la guida old school, ma così è quasi troppo, mi da l'idea di essere estenuante

Elwood Blues Ha scritto:è una macchina che corre nel campionato FIA GTC, quindi avrà le sue belle gommazze Wink

le prime 911 stradali avevano le 165 a tele incrociate :haha:


ero ovviamente ironico :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
sarà pure uno scassone... ma dev'essere uno spasso :chessygrin:

meno grip = più divertimento! è così anche per le nostre miata dai
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
esattamente come questi , ...peccato che nel link le inquadrature buone siano poche (min 3 e qualcosa la partenza)

sto cercando dei cameracar della 330 P4 'cazzuti' cioè: in gara ma non auto riammodernate con gomme e freni odierni...se trovate qualcosa postate Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:sarà pure uno scassone... ma dev'essere uno spasso :chessygrin:

meno grip = più divertimento! è così anche per le nostre miata dai

non è che non ha grip (la RSR del video dietro monta delle gomme che saranno na roba tipo 325, agevolo immagine: http://files.conceptcarz.com/img/Porsche...-MH-02.jpg), è che tutta sbilanciata

io ci sono stato su auto degli anni 50 e 60 (guidate da altri) e nella guida veloce non si comportano in modo così imprevedibile, tantomeno la NA... Shock
  Cita messaggio
Infatti questa parte di traverso anche a velocità relativamente contenute con pochissimo angolo di sterzata, tanto di cappello al pilota che riesce a domarla alla grande anche in mezzo al traffico, ma vorrei vedere se scappasse durante un curvone autostradale ad un guidatore normodotato.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:....ma vorrei vedere se scappasse durante un curvone autostradale ad un guidatore normodotato.

Infatti NON esiste una 911 prima della 964 che NON sia battuta almeno una volta!:haha:

(E' vero!!!)Shock
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Infatti NON esiste una 911 prima della 964 che NON sia battuta almeno una volta!:haha:

(E' vero!!!)Shock

Adesso ho capito perchè si sono inventati la 959 e le transaxle Shock
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Adesso ho capito perchè si sono inventati la 959 e le transaxle Shock

Più che altro, hai notato che dalla 964 in poi hanno venduto molte più 4x4 a confronto delle 2 ruote motrici???Wink
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Più che altro, hai notato che dalla 964 in poi hanno venduto molte più 4x4 a confronto delle 2 ruote motrici???Wink

Dalla 993 in poi il turbo era solo 4x4 (sulla 964 solo sull'aspirato, dico bene?), inoltre le versioni più caratterizzate esteticamente sono 4x4 (4S con parafanghi allargati, ecc). Aggiungi il fattore "il 4x4 è più fico e la macchina non sbanda" ed il quadro è completo.

Penso che le 911 2 ruote motrici siano appannaggio solo di qualche appassionato della guida (in particolare GT3 e compagnia bella) o, se proprio proprio, di chi non vuole sborsare i soldi del 4x4 per andare all'aperitivo (che purtroppo è l'utilizzo principale del 90% delle attuali 911).

IMHO :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,726 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 5,031 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  Gare di regolarità itneda 33 6,813 18-10-2015, 22:18
Ultimo messaggio: Luigib
  quando l'auto diventa emozione.... Bisso 39 5,715 31-01-2014, 19:24
Ultimo messaggio: Bisso
  Addio Mauro Nesti, re delle gare in salita enrymx5 8 2,838 14-11-2013, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? Tuscany964 34 8,769 06-11-2013, 15:53
Ultimo messaggio: calabressio
  Voi quando guidate... il Mamo 126 16,808 24-12-2012, 21:26
Ultimo messaggio: TIGO
  Resoconto di un buon week end di gare ;) namrocko 2 1,387 24-10-2012, 20:42
Ultimo messaggio: namrocko
  Quando si dice "incollata alla strada"... Gagio 6 2,262 15-10-2012, 11:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Caterham R600 Supercharged: quando la vita ti puzza. Fletch 32 5,212 10-10-2012, 14:07
Ultimo messaggio: SANCES70



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)