ahahah se vuoi ti posso offrire l'lsd originale! oppure ti do qualche elettrodo per saldare il tuo differenziale!
fatta ci vediamo sabato pomeriggio!
Mi dai per favore maggiori info sui cerchi marca modello et e dove li hai presi?
prima volta che vedo un rinvio simile per comprimere il pistoncino... ottimo sistema salvaspazio!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
... frutto di notti insonni !
Bello il lavoro sul freno a mano, complimenti per la pazienza e l'inventiva.
Il discorso fari supplementari interessa anche a me, sono tentato da una soluzione simile alla tua ma con fari più piccoli (un po' per gusto personale un po' per non "ingombrare" troppo la bocca del radiatore). Collegati come?
PS: ma perchè avete tutti 'sti paraurti posteriori senza fendi? Tutte USA spec? Lo voglio anche io!!! Il fendi post è l'unica cosa che odio della mia auto.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
i fari lui li ha collegati come fendi nebbia, io ho già i collegamenti e il tasto aggiuntivo in abitacolo...
però io sono fermo dall'acquisto solo perché non mi va giù di metterli nella bocca del radiatore... e se si lasciano fuori temo siano estremamente ingombranti...
tra l'altro stefast mi ha detto che i suoi erano brutti senza il lip lungo, io che ho il lip copiato dall'oem non sono sicuro...
super-emme avrebbe dei fari aggiuntivi da 160mm per 100mm di profondità ad un prezzo onesto...
non credo che ci siano cose più piccole, se no diventano fendinebbia....
Su ebay ho visto vari fari di profondità anche da 120mm, tra l'altro costano una stupidata tipo 30€ la coppia.
E da qui e dalle foto della sua che mi è partita l'idea....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA