ma le domande sono:
1. che differenza di prezzo c'è tra produrre in casa un caffè macinato ed un caffè in cialde?
2. c'è una differenza sostanziale tra una macchina che utilizza caffè macinato ed una che fa a capsule?
questa è come quella che ho ritrovato in soffitta da mia nonna, distrutta, smontata e rimontata pezzo per pezzo procurandomi ricambi ed attrezzi da internet.
dopo un 100naio di caffè è insuperabile! peccato solo che consuma 2000 watt...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:questa è come quella che ho ritrovato in soffitta da mia nonna, distrutta, smontata e rimontata pezzo per pezzo procurandomi ricambi ed attrezzi da internet.
dopo un 100naio di caffè è insuperabile! peccato solo che consuma 2000 watt...
L'ho provata... si vede che era nel primo centinaio...fatto sta che il caffè l'ho preso al bar
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Abbiamo una Mokona della Bialetti, sembra una caffettiera ma per il resto la similitudine con una macchina per fare il caffè finisce lì. Quella della foto di Pinofredd è una Pavoni, una delle migliori sul mercato strano che non lo faccia buono.