Ragazzi dite la vostra !!!
Io per dirgli tante belle cose molto carine :x
Figlio di pu A.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Viste le conseguenze che potresti avere, meglio che non succeda. D'altronde, le assicurazioni esistono per questo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
anche tu?
anche a me l'hanno presa dentro al parcheggio: paraurti posteriore e fanale lato passeggero...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
lascia perdere va, a me 2 anni fa hanno rigato la macchina durante la manovra di un furgone
...ovviamente non hanno lasciato nè biglietti nè altro...
se li becchi sul fatto la cosa migliore è fare un po' di foto al volo col telefono e minacciarli di andare a denunciarli dai vigili se si rifiutano di risolvere la cosa al momento ammettendo la colpa.
A me il genio ha scassato il paraurti parcheggiando (si è fatto largo fra la mia macchina e un'altra) e ha LASCIATO LA' l'auto... ho chiamato i vigili (c'erano tracce della sua vernice sulla mia auto e della sua sulla mia, con segni compatibili), fatto i rilievi e l'assicurazione mi ha (fortunatamente) ripagato tutto...
Invece il bastardo che mi ha strisciato il musetto devo ancora beccarlo : CoolGun :
`·.¸.‹(•¿•)›
A me hanno tagliato la cappotte due settimane fa, che gli venisse un colpo a quel figlio di buona donna
mi hanno staccato lo specchio retrovisore sinistro bastardi!!! potevano lasciarmelo poggiato sulla macchina, perche' portarselo???
jeby Ha scritto:anche tu? anche a me l'hanno presa dentro al parcheggio: paraurti posteriore e fanale lato passeggero...
Ciao JEBY come stai?? io allora sono stato fortunatissimo rispetto a te, una bozzettina piccola piccola nella portiera si vede al sole
quanto hai avuto di danno??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie