decima edizione del Raduno organizzato dal RIM.
http://www.mx5.it/newsletter/default.asp...1060700000
che dite?
miley:
http://www.mx5.it/newsletter/default.asp...1060700000
che dite?
miley:
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
12-04-2012, 17:55
decima edizione del Raduno organizzato dal RIM.
http://www.mx5.it/newsletter/default.asp...1060700000 che dite? miley:
12-04-2012, 18:00
1) Ci sarà un flamba tra non molti post
2) Iscritto!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
12-04-2012, 18:06
Già iscritto pure io! :plus1: raga, 100 equipaggi, chissà che casino!
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
12-04-2012, 18:11
nn mi dispiacerebbe... se lo fa qualcuno del solito gruppo dei torinesi potrei anche iscrivermi...
12-04-2012, 18:13
Axet ed io, se siamo un po' di qui, ci siamo...
beh abbozziamo una lista: -omermon -axet -yusaku79 -enrymx5 -zakke86
12-04-2012, 18:16
Iscritto!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
12-04-2012, 18:28
solo perchè siete voi...:chessygrin:
-omermon -axet -yusaku79 -enrymx5 -zakke86 -face -artanz
12-04-2012, 19:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012, 19:12 da Zakke86.)
vabbò a sto punto mi iscrivo pure io...
EDIT: iscritto |
|
« Precedente | Successivo »
|