perchè il nero gomme non serve a pulire le gomme, le gomme devi pulirle prima di applicarlo
se lo spruzzi sulle gomme bagnate o comunque sporche è ovvio che viene uno sbrodolo : Blink :
poi che prodotto hai preso della ma-fra? ce ne sono tanti, alcuni molto validi e altri decisamente no
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:perchè il nero gomme non serve a pulire le gomme, le gomme devi pulirle prima di applicarlo
se lo spruzzi sulle gomme bagnate o comunque sporche è ovvio che viene uno sbrodolo : Blink :
poi che prodotto hai preso della ma-fra? ce ne sono tanti, alcuni molto validi e altri decisamente no
ti descrivo la procedura che seguo...
lavo cerchi e ruote al lavaggio spazzolandole con lo spazzolone con la schiuma e sciacquando bene.
poi vado a casa... nel frattempo è tutto asciugato bene e le gomme sono grigiolino\marroncino.
prendo il mio spruzzatore, che è tipo lavavetri... sul sito non c'è piu si chiama Black e ha la confezione blu.
spruzzo sulla gomma che è ben idrorepellente e sfrego con la spugnetta ottenendo un risultato non buono.
sono nere piu di prima ma non belle nere.
ecco... prima facevo uguale con la schiuma ed ero felice :no_:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:personalmente sono per prodotti più sobri
Grazie vado a vedere...
è l'unico vezzo tamarroso su una NC completamente stock, non so l'auto pulita con la gomma opaca mi sa di triste
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
09-07-2013, 18:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013, 18:46 da Wolfango.)
Elwood tu che hai trattato molte mx5 come è il trasparente di serie? Morbido?
Dovrei lucidare la mia nbfl cn la roto e fg400 non so se usare un tampone duro o medio (non so se conosci i tamponi lcda giallo e arancione)