This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Fendinebbia gialli?
Si
33.33%
5
No
66.67%
10
15 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fendinebbia gialli si/no?
Salve.

Un po' di tempo fa mi era partito lo schizzo di fare, per mera estetica, i fendinebbia della mia nc gialli.. oggi son arrivate le pellicole (dopo circa 1 mesetto..), e non son più tanto convinto della scelta xD avessi una nc nera o bianca sicuramente sarei ancora convinto del "si", ma siccome è galaxy (quindi quel grigio scuro riflessato azzurrino..) questa sicurezza è decaduta.. sopratutto per quello che ho appena sottolineato, per quella componente azzurrina che mi sa che stona col giallo : Blink :

voi che ne pensate?.. qualcuno ha qualche foto di una galaxy con i fendi gialli?.. in allegato un esempio fatto con photoshop..
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]

il resto dell'estetica nc è stock, eccetto indicatori bianchi e led luci targa..

PS
so che è tutto molto soggettivo, però una maggioranza schiacciante può aiutare la scelta.. xD

Allegati Anteprime

Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:Salve.

Un po' di tempo fa mi era partito lo schizzo di fare, per mera estetica, i fendinebbia della mia nc gialli.. oggi son arrivate le pellicole (dopo circa 1 mesetto..), e non son più tanto convinto della scelta xD avessi una nc nera o bianca sicuramente sarei ancora convinto del "si", ma siccome è galaxy (quindi quel grigio scuro riflessato azzurrino..) questa sicurezza è decaduta.. sopratutto per quello che ho appena sottolineato, per quella componente azzurrina che mi sa che stona col giallo : Blink :

voi che ne pensate?.. qualcuno ha qualche foto di una galaxy con i fendi gialli?.. in allegato un esempio fatto con photoshop..
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]

il resto dell'estetica nc è stock, eccetto indicatori bianchi e led luci targa..

PS
so che è tutto molto soggettivo, però una maggioranza schiacciante può aiutare la scelta.. xD

Scusa TraLaLa, ma per una decisione riguardante una cosa del tutto estetica, hai bisogno del parere del forum? E se la maggioranza dicesse che sono fighissimi e a te facessero cagare cosa faresti, li metteresti ugualmente perchè gli altri ti hanno risposto che sono glamour? O viceversa se a te piacessero e gli altri dicessero che fan cagare non li metteresti?
Pensare con la propria testa almeno in fatto di estetica è diventato così diffcile?
  Cita messaggio
I fendi gialli stanno bene belli esposti, su macchine bianche Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Quella dei fari gialli e' una c#!!ata francese anni '70.
Degna di una DS Pallas o una Ami 6.

Visto cosa offre il mercato oggi in termini di tecnologia automobilistica, mi sembrano fuori luogo.
Se poi a uno piace la macchina wrapped in rosa o coi fari gialli, affari suoi (de gustibus non est disputandum).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Scusa TraLaLa, ma per una decisione riguardante una cosa del tutto estetica, hai bisogno del parere del forum? E se la maggioranza dicesse che sono fighissimi e a te facessero cagare cosa faresti, li metteresti ugualmente perchè gli altri ti hanno risposto che sono glamour? O viceversa se a te piacessero e gli altri dicessero che fan cagare non li metteresti?
Pensare con la propria testa almeno in fatto di estetica è diventato così diffcile?

Quoto
prova, tanto le pellicole le hai già prese..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
belli e strabelli! io li ho fatti alle ultime 2 macchine che ho avuto Wink
  Cita messaggio
Se ti piacciono gialli perchè non provi a mettere la pellicola? Quando ti stanchi la togli...no?
Mazda Japan propone per la NC oltre ai fendi bianchi, anche quelli con vetro azzurrato e giallo.
Da un punto di vista di efficienza comunque la luce "gialla" è più simile alla luce solare e l'occhio umano è più abiutato a questa temperatura di colore.

I fari gialli in Francia (fendi e anabbaglianti) sono stati adottati dalla 2° guerra mondiale sino a metà anni 90, all'inizio servivano per riconoscere i mezzi francesi da quelli tedeschi, poi sono rimasti come tradizione.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Mi sembra una CACATA PAZZESCA......ma se a te piace.......:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
PS se la pellicola basta per i due fari della NA me la prendo io! :haha:
per cui su NC stanno malissimo!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ciao, ho votato "no".
Gialli non stanno malissimo, ma li preferisco decisamente bianchi. Non mi piace la differenza di colori tra fari e fendinebbia e, comunque, preferirei tutto il gruppo bianco invece che giallo.

Bluvertigo, 'un la prendere così! Confusedmiley:
Senza raggiungere i livelli di indecisione delle donne... ehm, volevo dire "interesse ai pareri altrui", chiedere un altro punto di vista circa l'estetica è una delle domande più classiche.
  Cita messaggio