Un po' di tempo fa mi era partito lo schizzo di fare, per mera estetica, i fendinebbia della mia nc gialli.. oggi son arrivate le pellicole (dopo circa 1 mesetto..), e non son più tanto convinto della scelta xD avessi una nc nera o bianca sicuramente sarei ancora convinto del "si", ma siccome è galaxy (quindi quel grigio scuro riflessato azzurrino..) questa sicurezza è decaduta.. sopratutto per quello che ho appena sottolineato, per quella componente azzurrina che mi sa che stona col giallo : Blink :
voi che ne pensate?.. qualcuno ha qualche foto di una galaxy con i fendi gialli?.. in allegato un esempio fatto con photoshop..
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]
il resto dell'estetica nc è stock, eccetto indicatori bianchi e led luci targa..
PS
so che è tutto molto soggettivo, però una maggioranza schiacciante può aiutare la scelta.. xD
Un po' di tempo fa mi era partito lo schizzo di fare, per mera estetica, i fendinebbia della mia nc gialli.. oggi son arrivate le pellicole (dopo circa 1 mesetto..), e non son più tanto convinto della scelta xD avessi una nc nera o bianca sicuramente sarei ancora convinto del "si", ma siccome è galaxy (quindi quel grigio scuro riflessato azzurrino..) questa sicurezza è decaduta.. sopratutto per quello che ho appena sottolineato, per quella componente azzurrina che mi sa che stona col giallo : Blink :
voi che ne pensate?.. qualcuno ha qualche foto di una galaxy con i fendi gialli?.. in allegato un esempio fatto con photoshop..
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]
il resto dell'estetica nc è stock, eccetto indicatori bianchi e led luci targa..
PS
so che è tutto molto soggettivo, però una maggioranza schiacciante può aiutare la scelta.. xD
Scusa TraLaLa, ma per una decisione riguardante una cosa del tutto estetica, hai bisogno del parere del forum? E se la maggioranza dicesse che sono fighissimi e a te facessero cagare cosa faresti, li metteresti ugualmente perchè gli altri ti hanno risposto che sono glamour? O viceversa se a te piacessero e gli altri dicessero che fan cagare non li metteresti?
Pensare con la propria testa almeno in fatto di estetica è diventato così diffcile?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quella dei fari gialli e' una c#!!ata francese anni '70.
Degna di una DS Pallas o una Ami 6.
Visto cosa offre il mercato oggi in termini di tecnologia automobilistica, mi sembrano fuori luogo.
Se poi a uno piace la macchina wrapped in rosa o coi fari gialli, affari suoi (de gustibus non est disputandum).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Bluvertigo Ha scritto:Scusa TraLaLa, ma per una decisione riguardante una cosa del tutto estetica, hai bisogno del parere del forum? E se la maggioranza dicesse che sono fighissimi e a te facessero cagare cosa faresti, li metteresti ugualmente perchè gli altri ti hanno risposto che sono glamour? O viceversa se a te piacessero e gli altri dicessero che fan cagare non li metteresti?
Pensare con la propria testa almeno in fatto di estetica è diventato così diffcile?
Quoto
prova, tanto le pellicole le hai già prese..
Se ti piacciono gialli perchè non provi a mettere la pellicola? Quando ti stanchi la togli...no?
Mazda Japan propone per la NC oltre ai fendi bianchi, anche quelli con vetro azzurrato e giallo.
Da un punto di vista di efficienza comunque la luce "gialla" è più simile alla luce solare e l'occhio umano è più abiutato a questa temperatura di colore.
I fari gialli in Francia (fendi e anabbaglianti) sono stati adottati dalla 2° guerra mondiale sino a metà anni 90, all'inizio servivano per riconoscere i mezzi francesi da quelli tedeschi, poi sono rimasti come tradizione.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
Ciao, ho votato "no".
Gialli non stanno malissimo, ma li preferisco decisamente bianchi. Non mi piace la differenza di colori tra fari e fendinebbia e, comunque, preferirei tutto il gruppo bianco invece che giallo.
Bluvertigo, 'un la prendere così! miley:
Senza raggiungere i livelli di indecisione delle donne... ehm, volevo dire "interesse ai pareri altrui", chiedere un altro punto di vista circa l'estetica è una delle domande più classiche.