ticchettio dalle punterie, mi han detto potrebbe essere una vavola che rimane secca e si muove lenta e batte sulla camma.
il rumore sale di frequenza coi giri.
con accelerazioni decise sembra scomparire (l'olio sale di pressione) poi torna.
l'auto ha un manometro pressione olio di serie che segna meno di 2 kg/cm^2 da fermo in folle e 4/4,5 di massimo dando gas o a freddo. mi preoccupa il meno di 2.
all'accensione dopo ore di riposo la partenza è rumorosa.
da 3-4 giorni per la prima volta mi ha fallito l'accensione. devo accenderla dando un po di gas. (batteria giugno 2009)
a giugno dovrei fare il cambio olio (1 anno meno di 10000km)potrebbe bastare il cambio d'olio, magari con qualcosa di più raffinato.
sintetico o semisintetico!?
ho visto che la winns fa un additivo olio apposito per valvole idrauliche penso lo proverò. esperienze!?
il rumore sale di frequenza coi giri.
con accelerazioni decise sembra scomparire (l'olio sale di pressione) poi torna.
l'auto ha un manometro pressione olio di serie che segna meno di 2 kg/cm^2 da fermo in folle e 4/4,5 di massimo dando gas o a freddo. mi preoccupa il meno di 2.
all'accensione dopo ore di riposo la partenza è rumorosa.
da 3-4 giorni per la prima volta mi ha fallito l'accensione. devo accenderla dando un po di gas. (batteria giugno 2009)
a giugno dovrei fare il cambio olio (1 anno meno di 10000km)potrebbe bastare il cambio d'olio, magari con qualcosa di più raffinato.
sintetico o semisintetico!?
ho visto che la winns fa un additivo olio apposito per valvole idrauliche penso lo proverò. esperienze!?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.