This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vigile arrogante...bah...
Ah Danger....sdrammatizzo un pochino.
La frase "non faccia lo spiritoso" io non la uso, quindi non saprei se è prevista dall'addestramento tipo, ma quando incontro un tipo diciamo brillante, che fa lo spiritoso ed ha commesso qualche violazione, mi limito educatamente a dire "Rida, rida pure, che tra qualche minuto ridiamo noi". :haha:
Ragazzi, adesso basta....! Abbiamo esternato le nostre TUTTI le nostre ideee al riguardo,
consiglierei di tornare in modo mite ad essere protagonisti di un forun di appasionati......
....altrimenti comincio a raccontare barzellette sui vigili ...è una minaccia!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Bluvertigo Ha scritto:Già fatto l'eroe, roba vecchia, e la pelle l'ho portata a casa. Preparazione? *****? Mah....chi può dirlo. A me piace pensare che è andata com'è andata perchè sapevo cosa stavo facendo. Penso anche a cos'avrei pensato la mattina guardandomi allo specchio se mi fossi voltato dall'altra parte.
Questo lavoro l'ho scelto liberamente e finchè non mi peserà alzarmi la mattina, cercherò di farlo al meglio delle mie possibilità malgrado quello che vedo e mi tocca sopportare ogni giorno. Il giorno che non riuscissi più a sopportare lo schifo che vedo sta pur tranquillo me ne andrò a fare altro.

Sono felice che non ti sia successo niente :cincin:

...se ti fossi voltato dall'altra parte con un pò di attenzione avresti visto di sicuro i tuoi cari.
Bluvertigo Ha scritto:Nico, riguardo il tuo ultimo post: ci sono regole che chi guida conosce.
Se il limite prescritto è X e viaggi a X+30 vieni sanzionato, non ci piove.
Parli di agguati? Io parlo di causa-effetto. L'utente della strada sceglie coscientemente di superare il limite di velocità; non ci sono piccoli omini verdi che schiacciano il gas a tua insaputa, quindi quando si viene beccati si dovrebbe almeno avere la decenza di tacere.
Siamo l'unico paese al mondo dove la presenza di controlli di velocità DEVE essere segnalata. Vai in Svizzera, in Francia, nei paesi nordici, in America, dove la Polizia si nasconde dietro siepi e cartelloni pubblicitari, ti becca, spunta dal nulla e ti randella.
Siamo la barzelletta del mondo. Il male dell'Italia è questo!!! Supero il limite di velocità e non ho i ***** per dire "bravo pirla che sono".
Noi dobbiamo sempre essere i più furbi: "non me ne sono accorto, il cane sta male, sono in ritardo per vedere l'amante, eravate nascosti, non c'era il cartello"......e poi guarda com'è ridotto questo ***** di paese. Nessuno si assume più le proprie responsabilità, è sempre colpa dello stato, dei comuni, della polizia.....mai colpa nostra.

CIto me stesso: "non sono stato fermato due volte ma duecento -e sottolineo che multe finora ne ho presa solo una, sono stati cortesi e non ho avuto niente da ridire, visto che ero in torto: l'unico appunto l'ho fatto poichè, a mio parere, erano un pò nascosti"

Io, se sbaglio, rammento di aver sbagliato e sto zitto. Riguardo ai limiti di velocità andiamo OT, ma ci vado volentieri: vogliamo rispettarli? perfetto.. Allora adeguiamoli alle auto attuali (i limiti sono di cinquant'anni fa, le auto, ahimè, no.), metti gli operatori come te in condizione di stangare pesantemente laddove effettivamente si corre troppo (110 in centro abitato con il limite di 50, per fare un esempio... Non in casi 62 col limite di 50, e nemmeno 50 col limite di 30! MIo padre non ha detto "che il cane stava male" o altre simili fesserie: ha detto che di molte strade dove spesso il limite lo si supera di troppo, si sono piazzati su una viuzza secondaria, stretta e dove non dovevano essere -perchè spazio dove mettersi in sicurezza non ce n'è!-) e lascia un certo margine di tolleranza (non la tolleranza dell'apparecchio: la tolleranza della persona) affinchè anche se si procede a 70 in condizioni di traffico e ambientali, anche con il limite di 50, non mi arrivi a casa un salasso. Fine OT. Ed in ogni caso la maggior parte delle "soste" dai vigili urbani non le ho fatte di certo per eccessi di velocità... Nè tantomeno mi sono limitato a dire che solo con gli autovelox si fa quel che si vuole... Nel mio comune è scoppiato tempo fa lo scandalo dei "T-red": vogliamo parlare di quelli? I carabinieri mi fermarono perchè passavo proprio quell'incrocio a velocità sostenuta proprio per evitare quell'infrazione...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:OMER!!! piantala di cercare "auto_azzurro_piscina_vigilessa_sexy" !! poi ti saltano fuori ste robe ! :haha:

:haha:
maledetto me che ho repubblica.it tra i preferiti!!!

non ho tempo di leggere tutti i commenti, comunque a me questo video pare rappresentativo non di una categoria, bensì di un individuo che, facendo parte di una certa categoria, abusa del suo potere per imporsi su un ragazzo che, purtroppo per il vigile, gli tiene testa.
non scorgere la prepotenza e l'arroganza in questa persona significa al contrario difendere la (propria?) categoria ciecamente, senza censurare atti che oggettivamente vanno oltre il giusto.
personalmente a me pare più grave questo secondo gesto, che il primo.

(oops sto cazzeggiando:hahaSmile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:OMER!!! piantala di cercare "auto_azzurro_piscina_vigilessa_sexy" !! poi ti saltano fuori ste robe ! :haha:

:haha: me l'ero persa.....hahaahahahahaahahahahahahaha :buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Bluvertigo Ha scritto:Ah Danger....sdrammatizzo un pochino.
La frase "non faccia lo spiritoso" io non la uso, quindi non saprei se è prevista dall'addestramento tipo, ma quando incontro un tipo diciamo brillante, che fa lo spiritoso ed ha commesso qualche violazione, mi limito educatamente a dire "Rida, rida pure, che tra qualche minuto ridiamo noi". :haha:

Vabbeh ma scusa ride!??!?... che c***o ci ride è un deficiente! a me quando mi fermano pure se ho tutto in regola c'ho la morte in faccia!

Sul paese dei furbi che dire.... il furbo non è quello che non vuole farsi fare la multa ma quello che non ce l'avrà mai.... come quelli che usano macchine con targhe estere.

A me se fai anche 30 euro di multa mi girano parecchio i co*****i ....sono 30 euro che mi vengono sfilate dal portafogli, se penso di essere vittima di un'ingiustizia cerco in tutti i modi di evitare che succeda.
Si difende una categoria di 65.000 persone che nella maggior parte dei casi lavorano bene facendosi un mazzo tanto. Quando domani sarai in giro con la tua lilith, io sarò a lavoro cercando tra le varie, di preservare la sicurezza di quelli come te che sono in giro a godersi la giornata di festa. Lo stesso farò domenica 29. Non è un lamento, anzi, ma come al solito fa più rumore una pianta che cade che un bosco che cresce.

@NICO: parlavo in terza persona......non mi riferivo a te nello specifico, quindi se è passato questo messaggio, sorry, me ne scuso.

@SYMON......veniamo a te :p Una vigilessa vede un automobilista in divieto di sosta, si avvicina, bussa al finestrino e dice "Scusi, guardi che sarebbero 39€". Ed il tipo in auto "Va bene....salga".
Bluvertigo Ha scritto:Si difende una categoria di 65.000 persone che nella maggior parte dei casi lavorano bene facendosi un mazzo tanto. Quando domani sarai in giro con la tua lilith, io sarò a lavoro cercando tra le varie, di preservare la sicurezza di quelli come te che sono in giro a godersi la giornata di festa. Lo stesso farò domenica 29. Non è un lamento, anzi, ma come al solito fa più rumore una pianta che cade che un bosco che cresce.

maggior parte dei casi nella quale non si ricomprende quello oggetto di questo tread.

il cenno alla mia sicurezza non l'ho capito, ha a che fare col tuo trofeo di cartone crivellato?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Bluvertigo Ha scritto:Quando domani sarai in giro con la tua lilith, io sarò a lavoro cercando tra le varie, di preservare la sicurezza di quelli come te che sono in giro a godersi la giornata di festa.

@SYMON......veniamo a te :p Una vigilessa vede un automobilista in divieto di sosta, si avvicina, bussa al finestrino e dice "Scusi, guardi che sarebbero 39€". Ed il tipo in auto "Va bene....salga".

Traduzione:

E se beccherò te o qualsiasi altro automobilista o centauro della domenica con lo scarico elaborato e dall'asseto appariscente...avrò i co*****i così girati del fatto che stia qui a lavorare, che come minimo sono 300€ di multa!:buahah:

La barzelletta è una poesia.... se mi succede lo dico!...ma solo se è fica! :buahah: BUAHAHAHH

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)