raga mi serve un confronto perché non voglio comprare ricambi a tentativi: ho di nuovo la macchina che mi si frena a caldo.
premetto che ho già:
spurgato
sostituito tutti i tubi freno
soffiato i tubi rigidi per eventuale sporco all'interno
sostituito il liquido
le pinze non sono inchiodate, e la cosa mi succede solo a volte, e quando mi succede mi si indurisce il pedale (tipo pistoncino inchiodato)...
quando l'ho comprata c'era olio atf, che ho ovviamente sostituito appena presa la macchina con dot4...
pareri? ogni volta che la metto sul ponte è già sbloccata quindi non riesco a trovare il punto in cui si incasina e nemmeno la ruota : WallBash :
premetto che ho già:
spurgato
sostituito tutti i tubi freno
soffiato i tubi rigidi per eventuale sporco all'interno
sostituito il liquido
le pinze non sono inchiodate, e la cosa mi succede solo a volte, e quando mi succede mi si indurisce il pedale (tipo pistoncino inchiodato)...
quando l'ho comprata c'era olio atf, che ho ovviamente sostituito appena presa la macchina con dot4...
pareri? ogni volta che la metto sul ponte è già sbloccata quindi non riesco a trovare il punto in cui si incasina e nemmeno la ruota : WallBash :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade