Bisognerebbe vedere dal vivo il "difetto", ma parti dal presupposto che sul bagnato quando la fai slittare hai dei pneumatici che cercano disperatamente il grip e lo perdono di continuo, i quali trasmettono questo loro continuo tira e molla al differenziale che a sua volta tramite il ppf lo trasmette al cambio, mi sembra alquanto normale che una vibrazione ti arrivi fino in abitacolo, specie se i supporti sono usurati o sostituiti con altri più rigidi. Hai descritto una cosa del tutto normale su qualsiasi vettura.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
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- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
potrebbe essere esp che interviene frenando la ruota che perde aderenza .. un pò quando vai a frenare sul bagnato che inizia a vibrare e fare un rumore simile
30-12-2019, 10:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2019, 10:22 da Alfatester.)
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È un normale saltellamento, non fa benissimo alla macchina, se puoi evitalo alleggerendo gas
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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
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Ma hai controllato i cuscinetti della ruota ???