This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altre spider?
concordo sull'aurelia b24 tra le auto "normali". Tra le ipergalattiche la 250 testarossa.
Oggi mi tengo stretta l'nc
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella

Si, diciamo che per passeggiare è il massimo...è la precisione che non è il suo forte....
Se uno vuole un bell'oggetto da passeggio, per sentire il bialbero a capote abbassata è perfetta...
La seduta è incredibilmente perfetta sec.me......mi ha stupito davvero, più di NA (sono alto 182 cm)
Logico che il cambio in zona R4, con la prima non sincrona e la retro da tenere dentro in manovra non siano il massimo, oggi.
In più (io ho avuto modo di usarla diverse volte al lago), come seconda auto IMHO ce la vedo bene non prima dei 40. Wink

forpao Ha scritto:Io mi ero divertito parecchio con la mia vecchia MG F.

Anche a me è sembrata una buona spider.....un mio amico la custodisce gelosamente da anni....
Eppure sul web, dico la verità, non ne ho mai sentito parlare bene una volta....
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Si, diciamo che per passeggiare è il massimo...è la precisione che non è il suo forte....
Se uno vuole un bell'oggetto da passeggio, per sentire il bialbero a capote abbassata è perfetta...
La seduta è incredibilmente perfetta sec.me......mi ha stupito davvero, più di NA (sono alto 182 cm)
Logico che il cambio in zona R4, con la prima non sincrona e la retro da tenere dentro in manovra non siano il massimo, oggi.
In più (io ho avuto modo di usarla diverse volte al lago), come seconda auto IMHO ce la vedo bene non prima dei 40. Wink

quindi non ero io che nn sapevo cambiare? ahahahah :haha:

Anche a me è sembrata una buona spider.....un mio amico la custodisce gelosamente da anni....
Eppure sul web, dico la verità, non ne ho mai sentito parlare bene una volta....
quindi non ero io che nn sapevo cambiare? ahahahah :haha:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ecco perchè. bellissima auto con grandissimo fascino, ha ispirato pure la nostra se apri il cofano sono identiche, ne ho guidata una tenuta maniacalmente e ti devo dire che se vai "passeggiando" è il top ma se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella

beh fidatevi che incontrarne una che: nel pieno della notte, e sotto un diluvio universale, vi passa con 20Km/h in più uscendo da una cieca a destra...e gira la successiva curva a sinistra davanti al vostro naso...
fà un gran effetto...

ero ancora con la giulietta, che ho sempre guidato con calma...però quel duetto rosso mi lasciò veramente di stucco !
vacca lea !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io ho guidato un paio di volte l'ultimo duetto. Era nuova da targare nel 93. Emozionantissima, anche perché é stata la prima spider che ho guidato ma a piacere di guida nulla a che vedere con una NA.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ecco perchè. bellissima auto con grandissimo fascino, ha ispirato pure la nostra se apri il cofano sono identiche, ne ho guidata una tenuta maniacalmente e ti devo dire che se vai "passeggiando" è il top ma se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella

A detta degli alfisti, il miglior motore era il 1750
  Cita messaggio
Conservo gelosamente 4ruote luglio 1989 con la sfida tra duetto (2000) e mx5 NA 1600......
  Cita messaggio
scansione e postata? i diritti d'autore si saranno esauriti
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Conservo gelosamente 4ruote luglio 1989 con la sfida tra duetto (2000) e mx5 NA 1600......

Secondo me è Giugno 90 (vado a memoria), con in copertina il duetto
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:scansione e postata? i diritti d'autore si saranno esauriti

Già fatto, censurata come quella della 1.8.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio